Giochi split screen (schermo condiviso)!!!?

Pubblicità
per il joystick non ti sò aiutare

però ecco un gioco split screen
che merita:D

Borderlands

ah un altro! grazie! :D che poi questa lista diventerà utile un po' per tutti!

comunque ho indagato e è venuto fuori che nei giochi games for windows live è possibile usare solo quello della 360 (anche se esiste un programma che emula vari controller -non so quali- in quello della 360)

Io personalmente a questo punto andrò di controller della 360, semplicemente perchè non ho voglia di smenarmi con programmini vari, driver ecc ecc

Ora devo solo decidere se prenderlo wireless o con cavo usb... quello wireless sarebbe comodo.. però le batterie non so quanto durino :rolleyes:

le batterie dipende da quanto giochi ma ho fatto un calcolo in base alle mie esperienze e su un massimo di 6 ore al giorno col joy ti tirano sui tre o quattro giorni, poi dipende perchè le ricaricabili man mano che passano le volte che le ricarichi durano sempre meno.

le batterie dipende da quanto giochi ma ho fatto un calcolo in base alle mie esperienze e su un massimo di 6 ore al giorno col joy ti tirano sui tre o quattro giorni, poi dipende perchè le ricaricabili man mano che passano le volte che le ricarichi durano sempre meno.

beh considerando che 6 ore al giorno non le passerò mai col joystick... boh si potrebbe fare, ma forse meglio comuqnue il cavo (purchè sia lunghetto)... devo vedere quant'è lungo sto cavo

il fatto è che essendo wireless puoi attaccarne 4 con lo stesso "hub" mentre col cavo dovresti avere 4 joy che ti si attaccano ad altrettante prese usb.

il fatto è che essendo wireless puoi attaccarne 4 con lo stesso "hub" mentre col cavo dovresti avere 4 joy che ti si attaccano ad altrettante prese usb.

beh considerando che 4 joystick costano parecchio... credo andrò comunque di usb, perchè è lungo quasi 3 metri e mi bastano ed avanzano visto che il monitor è 22 pollici....

comunque qual'è meglio tra questo:

xbox360-controller-wired.jpg

e questo

xbox360_controller_wireless_black.JPG

Esistono entrambi wired, ma non capisco perchè uno ha gli analogici grigi e uno neri... e cambia anche la sferetta col simbolo dell'xbox al centro... perchè? qual'è il migliore? (costano uguale)

per il semplice fatto che quello sotto è quello della "vecchia 360 elite" e quindi ha il centro "satinato" e i vari analogici e freccette girgi mentre quello sopra è quello della slim che full-black a parte le lettere e al centro è cromato cmq mi riferivo che è più comodo se i tuoi amici hanno anche loro i joy della 360 se no guarda anche al razer onza o gli altri vari

per il semplice fatto che quello sotto è quello della "vecchia 360 elite" e quindi ha il centro "satinato" e i vari analogici e freccette girgi mentre quello sopra è quello della slim che full-black a parte le lettere e al centro è cromato cmq mi riferivo che è più comodo se i tuoi amici hanno anche loro i joy della 360 se no guarda anche al razer onza o gli altri vari

sisi ma grazie per avermelo ricordato :D i miei amici uno è come me è vorrebbe vedere le console bruciare, l'altro ha la ps3 e non la usa mai :asd: e gli altri proprio non hanno un caspita :lol: quindi... no vabbè considerando che non giocherò mai piu di 2 persone, va benissimo tastiera+mouse e joystick... mi piacerebbe avere i soldi per comprare 2 wireless ma non ce li ho purtroppo :sisi: o meglio ce li ho ma non ho voglia di spenderli (verrebbe al minimo minimo 60€). Al limite se vedo che uno è troppo poco compro un secondo col cavo :D tanto di porte usb ce ne sono a volontà sul mio pc :sisi:

quindi prenderò il primo :sisi:

Intanto tornando IT, continuate pure a consigliarmi giochi, devo ancora vedere se quelli consigliati da Byte sono tutti splitscreen ma son sicuro di si :sisi:

Allora, per vie traverse si riesce a giocare a Borderlands in split screen, però sarebbero come due giochi che vanno in contemporanea, senza contare che settarlo è complicato...

con Hunted non si può proprio.. almeno su pc non si può, probabilmente su console si... probabilmente su pc si può giocare in 2... non saprei :boh: non trovo info a riguardo

dead rising 2 non saprei

qualcuno sa qualcosa di hunted e dead rising 2? cioè intendo ha il gioco e può dirmi se si può o no? byte te ce l'hai?

no,non ne ho nessuno di quelli che ti ho detto : (
però..borderlands per vie traverse?
premetto che non l'ho giocato ma ho visto recensioni e giocavano in split screen...
dead rising temo sia solo coop
hunted l'ho letto in un sito che fa recensioni ma non l'ho visto e potrebbe anche essere split solo per xbox

Te ne dico qualcuno a cui ho giocato ultimamente e mi sono divertito:

resident evil 5
Giocato tutto il Sp con un mio amico in Split e mi sono divertito tantissimo,poi oltre all SP se non ricordo male ci dovrebbe essere una modalità Orda.

Dungeon Siege III
Giocato il SP con un mio amico.

Gears Of War
Giocato in versus fino a 4 giocatori

Splinter Cell: Convinction
Giocato la CooP...Divertente

Call of Duty Modern Warfare 2
Giocata la Co-op,anche quella molto divertente,da provare.

Call of Duty black Ops\World At War
Hanno la modalità Co-op Zombie,Divertentissime anche se molto ripetitive.Tramite un codice sblocchi la modalità Dead Ops,devi sempre spaccare gli zombie,però ha visuale dall'alto,un pò come il killzone per psp

Mario kart
Con emulatore Dolphin,puoi giocare sia quello per GC che per Wii,io ci gioco spesso in 4 con i miei amici xD

Mario Strikers Charged
Sempre Con Doplhin,è un gioco di calcio.

Vari super mario Bros

Vari Mario party
Sono una specie di Gioco dell'oca con i personaggi di Super Mario,con molti mini-giochi,io mi ci diverto asd,sempre Dolphin,mi pare che ne hanno fatto 8 in tutto.

Super mario Galaxy 1 e 2
è un picchiaduro,Dolphin

Mario Power Tennis
Gioco di tennis

Tops Spin 4,Vari Virtua Tennis
Giochi di tennis,il più bello secondo me tra i virtua tennis è il 3.

NBA 2k09\10\11
BAsket

Flatout Carnage
Ha la modalità Party dove puoi giocare fino a 8 giocatori con 12 divertentissimi mini-giochi :)

Vari Metal Slug
Credo che tu conosca i Metal Slug.

Gta San Andreas
Puoi giocare in 2 con un solo schermo,infilandoci le varie Mod è ancora un gioca divertente

Me ne verranno in mente sicuramente altri,ora sono troppo stanco xD

Molti di questi non sono propio in Split screen,ma avevi detto che andavano bene,basta che potevi giocare con i tuoi amici e che fossero divertenti

:D

boran, mi sai dire anche se è possibile giocare con mouse+tastiera e un controller 360? perchè non ho 2 controller 360 :sisi:

Io a tutti i games ci gioco con un pad wii e nunchuck e pad 360, puoi usare qualsiasi controller con qualunque gioco a patto di saperlo configurare

adesso che ci penso, c'è anche serious sam the first encounter e serious sam the second encounter (quelli vecchi, non in HD) c'è la possibilità di giocare in coop e DM splitscreen anche sulla stessa tastiera :oogle:

Ho aggiunto i titoli più interessanti e che sono sicuro (al 70%) che funzionano in 2 giocatori sullo stesso pc... credo siano quasi tutti, se ve ne vengono in mente altri fatemi sapere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro