Giochi split screen (schermo condiviso)!!!?

Pubblicità

Andre345

Utente Èlite
Messaggi
3,099
Reazioni
395
Punteggio
65
Ragazzi vorrei trovare tutti i migliori giochi da giocare con gli amici al PC. So che ce ne sono meno che su console, però ce ne sono.. anche di vecchi magari, basta che siano belli :sisi:
Io fin'ora so di:

  • DiRT3 (split screen integrato)
  • Left 4 Dead 1 e 2 (istruzioni -2-)
  • Split Second velocity (split screen integrato)
  • Portal 2 (istruzioni)
  • FIFA/PES (split screen integrato)
  • Trine (indie action-adventure) (split screen integrato)
  • Street Fighter 4 (split screen integrato)
  • BLUR (split screen integrato)
  • Unreal Tournament 3 (istruzioni -solo con 2 joystick- e qui le istruzioni per k/m + joystick)
  • Resident Evil 5 (split screen integrato)
  • Dungeon Siege 3 (split screen integrato)
  • Gears of War (split screen integrato)
  • Mario Kart wii (Dolphin) (split screen integrato)
  • Virtua Tennis (split screen integrato)
  • Metal Slug (split screen integrato)
  • Serious Sam (1st e 2nd Encounter) (split screen integrato)

ne conoscete altri?


grazie

p.s. intendo split screen anche la modalità 1vs1 contro un amico (ovviamente NON in LAN, ma assieme nella stessa casa!!! XD)
 
Ultima modifica:
street 4, i vari titoli sportivi tipo fifa e pes poi... trine... e poi guarda qualche gioco indie su steam cmq credo anche shatter si possa giocare in 2.
 
street 4 intrendi sf4 giusto? ma sicuro si possa giocare in 2 su pc? perchè non trovo info a riguardo su google...
intanto aggiungo Split Second alla lista
 
Anche con BLUR è possibile giocarci in due, io appena era uscito ci ho giocato con mio fratello, quindi lo puoi aggiungere alla lista
 
Interessante.. anche se devo informarmi se dead rising 2 sia effettivamente split screen funzionante :sisi:

Intanto, senza aprire una seconda discussione, avrei un dubbio sul controller:
serve per forza quello della 360 o vanno bene tutti? io naturalmente parlo di compatibilità, driver :sisi: cioè se io me ne compro uno da 20€ qualsiasi che mi piace non-microsoft, poi siamo sicuri che mi funzia con tutti i giochi?
 
Hunted: La Nascita del Demone
questo sono sicuro che và in split screen
guardati qualche rece perchè non ha avuto sto successone...:)
 
Molto gentile... vedrò anche di questo gioco.

Comunque volevo anche delle dritte sul joystick, ho sentito dire che coi giochi GAMES FOR WINDOWS LIVE va solo il joystick della 360... è vero?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top