Giochi PS2

xChiccOx

Nuovo Utente
18
1
Questo Forum puzza di nuovo!! :D

Comunque volevo chiedervi qualche consiglio sui giochi da acquistare per PS2... :)
Considerando che ho GT3, VT4 e Final Fantasy X e mi piacciono molto!!!
Va bene qualsiasi genere!!

PS. non avrò molte risposte, ma se non lo innauguro io!!! ;)

Olè!


Ehm, perchè non visualizza l'immagine?
 

Andrea Ferrario

Redazione
837
30
Ciao, scusa, ho provato a ricodificare il link all'immagine ma non funziona. Ci stiamo annotando tutti i problemi relativi ai mal funzionamenti e li sistemeremo al più presto.

Grazie
Ciao!

P.s. non preoccuparti che aggiungeremo tante latre faccine!;)
 

xChiccOx

Nuovo Utente
18
1
Originariamente postato da Ferry
Ciao, scusa, ho provato a ricodificare il link all'immagine ma non funziona. Ci stiamo annotando tutti i problemi relativi ai mal funzionamenti e li sistemeremo al più presto.

Grazie
Ciao!

P.s. non preoccuparti che aggiungeremo tante altre faccine!;)

Buon lavoro!
 

sgnapPUS

Utente Attivo
69
0
è uscito il nuovo Gran Turismo? Se si ti conviene prenderlo, perchè io ho visto GT concept car in versione giapponese ed era una meraviglia... :)

Ciauz!!!
 

densou

Utente Attivo
746
181
CPU
i7 13700f
Dissipatore
Deepcool AK400
Scheda Madre
MSI B660M MORTAR WIFI D4
HDD
Hynix P41 2TB + Gigabyte Aorus gen4 2TB
RAM
Goodram 2x16 - 3600
GPU
PNY XLR8 RTX 4060 TI 16GB
Audio
Realtek ALC1220
Monitor
AOC Q24P2Q
PSU
Be Quiet Straight Power 11 450w
Case
Corsair 275r Airflow
Periferiche
Akko Acr Pro 68 (TTC speed silver) + LM50-E + Glorious D² Pro
Net
FTTH
OS
Win10 x64
Pro Evolution Soccer 2 come calcio è unico ... ma tanto aspetta un po' e avrai il 3 ... (convertito da WE7 ovvio) ...

odio le persone che dicono che fa schifo la serie della Konami ... anche perché bisogna distinguere la ISS da quella ISS Pro (o Pro Evolutione come si chiama ora)

la prima è arcade
la seconda simulazione al 100%


cmq mettete a confronto 2 partite una con fifa2003 una con PES2 ... ditemi quale assomiglia più alla realtà :rolleyes:
 

marcopaia

Nuovo Utente
12
0
io gioco tutte le sere a Winning Eleven 6 Final Evolution, prima di andare a letto.
Mi fa da ninna nanna.

Poi ne ho molti altri e Us Navy Seals Mi piace anche tantissimo
 

Ennio

Utente Attivo
47
3
Originariamente postato da marcopaia
io gioco tutte le sere a Winning Eleven 6 Final Evolution, prima di andare a letto.
Mi fa da ninna nanna.

Poi ne ho molti altri e Us Navy Seals Mi piace anche tantissimo

Io non posso :(
Avrei comprato la PS2 apposta ma ho preferito bruciare i miei viveri per moddar il PC :)
 

marcopaia

Nuovo Utente
12
0
io invece me lo stò facendo ora un pc moddato, case enermax e p4 2.4 -> 3.6 1 gb di ram 2700 nanya gf4 PNY 4800 fortissimo III e p4865PE neo2.

pi devo mettere altre cose.
 

michman

Nuovo Utente
6
0
Io ti consiglio Smack Down - Here comes the paine, lo provato e me ne sono quasi innamorato!!
Se no aspetti che esce la versione integrale di gran turismo 4 che a più macchine... :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili