Giochi PS2

Pubblicità

xChiccOx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Questo Forum puzza di nuovo!! :D

Comunque volevo chiedervi qualche consiglio sui giochi da acquistare per PS2... :)
Considerando che ho GT3, VT4 e Final Fantasy X e mi piacciono molto!!!
Va bene qualsiasi genere!!

PS. non avrò molte risposte, ma se non lo innauguro io!!! ;)

Olè!

Ehm, perchè non visualizza l'immagine?

Ciao, scusa, ho provato a ricodificare il link all'immagine ma non funziona. Ci stiamo annotando tutti i problemi relativi ai mal funzionamenti e li sistemeremo al più presto.

Grazie
Ciao!

P.s. non preoccuparti che aggiungeremo tante latre faccine!;)

Originariamente postato da Ferry
Ciao, scusa, ho provato a ricodificare il link all'immagine ma non funziona. Ci stiamo annotando tutti i problemi relativi ai mal funzionamenti e li sistemeremo al più presto.

Grazie
Ciao!

P.s. non preoccuparti che aggiungeremo tante altre faccine!;)

Buon lavoro!

è uscito il nuovo Gran Turismo? Se si ti conviene prenderlo, perchè io ho visto GT concept car in versione giapponese ed era una meraviglia... :)

Ciauz!!!

Pro Evolution Soccer 2 come calcio è unico ... ma tanto aspetta un po' e avrai il 3 ... (convertito da WE7 ovvio) ...

odio le persone che dicono che fa schifo la serie della Konami ... anche perché bisogna distinguere la ISS da quella ISS Pro (o Pro Evolutione come si chiama ora)

la prima è arcade
la seconda simulazione al 100%

cmq mettete a confronto 2 partite una con fifa2003 una con PES2 ... ditemi quale assomiglia più alla realtà :rolleyes:

io gioco tutte le sere a Winning Eleven 6 Final Evolution, prima di andare a letto.
Mi fa da ninna nanna.

Poi ne ho molti altri e Us Navy Seals Mi piace anche tantissimo

Originariamente postato da marcopaia
io gioco tutte le sere a Winning Eleven 6 Final Evolution, prima di andare a letto.
Mi fa da ninna nanna.

Poi ne ho molti altri e Us Navy Seals Mi piace anche tantissimo

Io non posso :(
Avrei comprato la PS2 apposta ma ho preferito bruciare i miei viveri per moddar il PC :)

io invece me lo stò facendo ora un pc moddato, case enermax e p4 2.4 -> 3.6 1 gb di ram 2700 nanya gf4 PNY 4800 fortissimo III e p4865PE neo2.

pi devo mettere altre cose.

Io ti consiglio Smack Down - Here comes the paine, lo provato e me ne sono quasi innamorato!!
Se no aspetti che esce la versione integrale di gran turismo 4 che a più macchine... :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro