Giochi preferiti (videogames esclusi)

Pubblicità

Zeus Giove

Nuovo Utente
Messaggi
21
Reazioni
11
Punteggio
22
Salve,
Non ho visto una discussione in cui se ne parlava qui, e se ho capito bene questa è la sezione off topic ergo non sto sbagliando clamorosamente. Mi chiedevo, ma va bene che siamo tutti super nerdissimi, e che per gli sport c'è la loro intera sezione, ma qualcuno ha passioni per i vecchi giochi da tavolo? Monopoli, giochi di carte (normali o collezionate)? Me lo chiedevo così, ed eccomi.
Io sono un fan sfegatato quanto debole di Yu Gi Oh, e mi piace dama e monopoli. A voi?
 
Che dire, purtroppo sono giochi che si stanno estinguendo, al massimo sono passati da tavolo a touch.

Condivido a pieno. A me piace giocare a Risiko, è inutile negare che le ore di gioco in questi ultimi anni sono sotto lo zero!!
I giochi da tavolo ormai non vengono più presi in considerazione, ed è complicato trovare qualcuno disposto ancora a giocarci.
 
@sghe23 Sarò anche giovane, ma per fortuna ci sono passato dai soldatini!! Questo grazie a mio papà, simulavamo le guerre usando come bombe le micette!! :parladi:
 
@sghe23 Sarò anche giovane, ma per fortuna ci sono passato dai soldatini!! Questo grazie a mio papà, simulavamo le guerre usando come bombe le micette!! :parladi:
Azz esplosioni in 3D :hihi: Comunque mi ci sono divertito una vita, sia io che mio fratello (il secondo) e tanta fantasia. Avevamo persino i fortini. Con mia figlia ho condiviso l'Intellivision, e tutto il resto a seguire, non menzionabile come da titolo. :)
 
Risiko,monopoli,pictionary...almeno un paio di volte al mese ci ritroviamo con amici e mentre i bimbi giocano...anche noi grandi giochiamo :D belle serate!!!ah e ogni tanto rispolveriamo le magic!!

Inviato da [Samsung S8]
 
Vabbè, il bambino in me sempre presente vuole conosciate i mitici:
L'allegro chirurgo
Il piccolo chimico + minerali + il microscopio; tutto della Max
Il mitico cavalluccio a ruote rosso
...e adesso basta, che le lacrime mi hanno inzuppato tutto il pelo. :cry:
 
Chi ha giocato a Bang! e Munchkin? Davvero due bei giochi.
Giocavo a Magic una volta, ma la compagnia si è sciolta e le Magic sono rimaste conservate nei loro contenitori
 
yu-gi-oh solo la prima serie di carte ( le altre mi fanno venire l'orticaria )stesso vale con il gioco di carte dei pokemon (fino alla serie del team rocket), risiko, scala 40, ed altro ancora..
 
Che dire, purtroppo sono giochi che si stanno estinguendo, al massimo sono passati da tavolo a touch.
Beh, dai, non stanno morendo così velocemente. Prendi, per esempio, Monopoly x Fortnite. E' a quel punto che ho, tra l'altro, perso la speranza nell'umanità.

Comunque, i giochi da tavolo che mi piacciono sono Uno, dama e Monopoly. Sono, comunque, aperto ad accettare consigli!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top