giochi per il computer ?

Pubblicità
Gothic I, II, e Night of Raven girano bene.
Gothic III low low low graphic.
Il problema è che ti perdi i prossimi due capitoli.

Oppure un gioco online tipo Perfect World
Un fansite italiano.
 
Gothic I, II, e Night of Raven girano bene.
Gothic III low low low graphic.
Il problema è che ti perdi i prossimi due capitoli.

Oppure un gioco online tipo Perfect World
Un fansite italiano.

Gothic vale la pena di giocarlo se giocano tutti i capitoli in modo che la storia prende sempre più forma.
Però è anche vero che è un GDR adatto soprattutto agli appassionati con un buon livello di esperienza.
 
esperienza personale: gothic I e II sono i più semplici gdr che abbia mai visto.
Night of Raven è piuttosto difficile dato che hanno ridotto moltissimo la noobbagine degli orchi.

gothic III lascia un po' spaesati se non si è già entrati nell'ottica gothic.

gothic I richiede 100 ore per essere completato (finito una sola volta come mago del fuoco).
gothic II richiede circa 35 ore (io l'ho finito 1 volta come paladino e 2 come mago)
night of raven (1 volta come mago del fuoco, ma ho provato anche tutte le magie di mago dell'acqua)
gothic III completabile in qualche ora con i trucchi oppure credo un centinaio di ore (2 volte mago del fuoco ed 1 come mercenario)

In genere ci sono 3 classi: mago, paladino, mercenario.
Si possono apprendere lavori (erborista, blacksmith, ladro e rubare nelle città od ai cittadini, esplorare grotte e fare il cacciatore di grotte con tesori e cacciatore di bestie, ...)

un classico
:ok:
 
esperienza personale: gothic I e II sono i più semplici gdr che abbia mai visto.
Night of Raven è piuttosto difficile dato che hanno ridotto moltissimo la noobbagine degli orchi.

gothic III lascia un po' spaesati se non si è già entrati nell'ottica gothic.

gothic I richiede 100 ore per essere completato (finito una sola volta come mago del fuoco).
gothic II richiede circa 35 ore (io l'ho finito 1 volta come paladino e 2 come mago)
night of raven (1 volta come mago del fuoco, ma ho provato anche tutte le magie di mago dell'acqua)
gothic III completabile in qualche ora con i trucchi oppure credo un centinaio di ore (2 volte mago del fuoco ed 1 come mercenario)

In genere ci sono 3 classi: mago, paladino, mercenario.
Si possono apprendere lavori (erborista, blacksmith, ladro e rubare nelle città od ai cittadini, esplorare grotte e fare il cacciatore di grotte con tesori e cacciatore di bestie, ...)

un classico
:ok:

ci farò un pensierino :asd:
 
Gothic vale la pena di giocarlo se giocano tutti i capitoli in modo che la storia prende sempre più forma.
Però è anche vero che è un GDR adatto soprattutto agli appassionati con un buon livello di esperienza.

esperienza personale: gothic I e II sono i più semplici gdr che abbia mai visto.
Night of Raven è piuttosto difficile dato che hanno ridotto moltissimo la noobbagine degli orchi.

gothic III lascia un po' spaesati se non si è già entrati nell'ottica gothic.

gothic I richiede 100 ore per essere completato (finito una sola volta come mago del fuoco).
gothic II richiede circa 35 ore (io l'ho finito 1 volta come paladino e 2 come mago)
night of raven (1 volta come mago del fuoco, ma ho provato anche tutte le magie di mago dell'acqua)
gothic III completabile in qualche ora con i trucchi oppure credo un centinaio di ore (2 volte mago del fuoco ed 1 come mercenario)

In genere ci sono 3 classi: mago, paladino, mercenario.
Si possono apprendere lavori (erborista, blacksmith, ladro e rubare nelle città od ai cittadini, esplorare grotte e fare il cacciatore di grotte con tesori e cacciatore di bestie, ...)

un classico
:ok:

ci farò un pensierino :asd:


quotoo......la saga(dv uscire il 4) di gothic è bellissima....però cm ha detto hydroboy bisogna essere appassionati veramente x capire fino in fondo...
quoto anche foxxya x gothic 3 se nn si è nell ottica degli rpg "seri" la prima parola ke si dice è: ma ke razz di gioco è???.....anche xkè nel 3 hanno fatto un disastro...numerosi bug e mal ottimizzato..


reter devi provarliiiiii......x il 1 e il 2 nn badare alla grafica...cerca di seguire la storia!!:ok::ok::ok::ok::ok::ok:
 
esperienza personale: gothic I e II sono i più semplici gdr che abbia mai visto.
Night of Raven è piuttosto difficile dato che hanno ridotto moltissimo la noobbagine degli orchi.

gothic III lascia un po' spaesati se non si è già entrati nell'ottica gothic.

gothic I richiede 100 ore per essere completato (finito una sola volta come mago del fuoco).
gothic II richiede circa 35 ore (io l'ho finito 1 volta come paladino e 2 come mago)
night of raven (1 volta come mago del fuoco, ma ho provato anche tutte le magie di mago dell'acqua)
gothic III completabile in qualche ora con i trucchi oppure credo un centinaio di ore (2 volte mago del fuoco ed 1 come mercenario)

In genere ci sono 3 classi: mago, paladino, mercenario.
Si possono apprendere lavori (erborista, blacksmith, ladro e rubare nelle città od ai cittadini, esplorare grotte e fare il cacciatore di grotte con tesori e cacciatore di bestie, ...)

un classico
:ok:

vabbè io ho giocato solo una volta a gothic 2 non ero capace e mi annoiava parecchio.forse questi giochi non sono adatti a me :(
però sono sicuro che regalano molte soddisfazioni,l'unico gdr d'azione che ho finito e dungeon siege lo giocavo su un pc che aveva un pentium 3 e mi dava moltissime soddisfazioni battere i boss etc...

edit: colgo anche l'occasione per ricevere un consiglio di un gdr bello (meglio se recente) che non sia difficile.
 
Io ho cominciato con il II e poi I, night raven....

La prima volta che ci ho giocato son morto subito fuori della torre di Xardas, l'ho lasciato lì qualche mese e poi l'ho riprovato.
Ho capito che non è uno shotemup ho imparato la schivata con la spada, e dopo poco il paladino ha trionfato sulle lande di Mirtana.
Di più, inizialmente in gothic II amavo andar a funghi, cosa che mi piace fare anche nella realtà....poi ho scoperto la seconda mappa, la caccia ai draghi con il mio plotone di scheletri ed il record di orchi abbattuti contemporaneamente: 16 con una magia del mago :lol:

Il III ha potenzialità (le magie son fighissime e quasi toccano la varietà di night raven), ma effettivamente ha anche molti bug.
La mappa non so se sia maggiore di quella di Oblivion, di certo è più variegata.
 
Ultima modifica:
Io ho cominciato con il II e poi I, night raven....

La prima volta che ci ho giocato son morto subito fuori della torre di Xardas, l'ho lasciato lì qualche mese e poi l'ho riprovato.
Ho capito che non è uno shotemup ho imparato la schivata con la spada, e dopo poco il paladino ha trionfato sulle lande di Mirtana.
Di più, inizialmente in gothic II amavo andar a funghi, cosa che mi piace fare anche nella realtà....poi ho scoperto la seconda mappa, la caccia ai draghi con il mio plotone di scheletri ed il record di orchi abbattuti contemporaneamente: 16 con una magia del mago :lol:

Il III ha potenzialità (le magie son fighissime e quasi toccano la varietà di night raven), ma effettivamente anche molti bug.
La mappa non so se sia maggiore di quella di Oblivion, di certo è più variegata.


ahahhaha:lol::lol::lol::lol:

foxxya vuoi venire a fare una passeggiate x funghi a matese..???
ne hai mai sentito parlare??:)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top