giochi per il computer ?

Pubblicità

Chrikro

Utente Attivo
Messaggi
34
Reazioni
0
ciao a tutti, mi consigliate dei giochi per il mio pc, le caratteristiche del mio notebook sono scritte accanto
perfavore rispondete in tanti:inchino::inchino::inchino::help::help:
 
Beh, non che ti possa consigliare granchè con quella configurazione.
 
beh di preciso non sò cosa ci gira bene col tuo pc...tutto stà a provare.. sè sei fortunato puoi tentare con
The elder scrools 3 Morrowind
Age of mythology
GTA3 o Vice city
Call of duty1

ma non ti posso assicurare niente
 
ciao a tutti, mi consigliate dei giochi per il mio pc, le caratteristiche del mio notebook sono scritte accanto
perfavore rispondete in tanti:inchino::inchino::inchino::help::help:

mettitela via.....se hai vista ti consiglio di giocare con CHESS....che non è niente male.....:asd:
 
i notebook non sono fatti per giocarci..e la tua configurazione è un bel po ai limiti per qualsiasi gioco per giocarci senza rallentamenti ecc..parlo di giochi che non siano il solitario o giu di li insomma
 
i notebook non sono fatti per giocarci..e la tua configurazione è un bel po ai limiti per qualsiasi gioco per giocarci senza rallentamenti ecc..parlo di giochi che non siano il solitario o giu di li insomma
gurda che il mio notebook ha supportato dei gochi di strategia come stronghold legend erome total war. e poi altri giochi come gta san andreas e altri:):):)
pero volevo trovarne altri
 
se ha retto san andreas che non è affatto una piuma, puoi provare anche con Need for speed Carbon
Age of empires 3
 
Crysis... xDDD :lol: NONO NON PROVARCI stavo scherzando, ti brucerebbe il pc in un istante :asd:

ti consiglierei Penumbra :sisi: bel gioco
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top