Giochi Online

Pubblicità
non capisco cosa ci sia di tanto bello nel punzecchiarsi tra utenti x cose di questo tipo... neanke fosse un discorso legato al fanatismo politico o calcistico...

cmq è naturale ke gioki gratuiti belli, senza bug e con una gran grafica non esistono, ma è anke vero ke c'è ki ancora si diverte con ultima online su server free, ki gioca a quake 3 arena (ke ormai neanke si trova +) con hamachi, tutto dipende dalle aspettative ke uno ha quando si parla di "roba a sbafo".......

mi pare ovvio

Licius ha detto:
Forse sei tu che non hai ancora imparato un paio di consonanti e qualche vocale.... Leggi bene quello che ho scritto prima di proferir parola... io parlavo di qualità...infatti Scrat poco sopra ha capito perfettamente cosa intendessi.
I giochi elencati da te non valgono la metà di wow o guild wars.
wow e guild wars = mmoprg, io ne ho scritto uno di mmoprg (oddio qua bisogna anche imparare a contare..), e altri 3 di diverso tipo....
SECONDARIAMENTE vogliamo forse dire che F.E.A.R. Combat è un brutto gioco? No perchè sarebbe una bestemmia (visto che è supportato da esl e cb dove nella prima si è disputata l'autumn cup pochissimo tempo fa e nella seconda ci sono addirittura ladder europee :) ) :rolleyes:
Informarsi sulle cose sarebbe meglio ;)
Kamicia ha detto:
cmq è naturale ke gioki gratuiti belli, senza bug e con una gran grafica non esistono
Come già detto da Scrat esistono Americas Army (uno dei giochi momentamente più giocati) e Fear Combat (che probabilmente avrà un posto nell'EPS dell'anno prossimo) e ti dirò di più... Sono pure entrambi supportati da punkbuster :)

si ok sono d'accordo con te ke sono gran gioki, ma sono 2, e america's army non è questo grandissimo capolavoro, come giocabilità si ma anke l'occhio...

ce ne saranno anke altri, di tutti i tipi belli e molto validi, ritiro la mia affermazione, ma sono pokissimi, x giocare in grande quasi sempre si deve pagare, o infrangere la legge come fanno in tanti... non si scappa

Kamicia ha detto:
...x giocare in grande quasi sempre si deve pagare, o infrangere la legge come fanno in tanti... non si scappa

D'accordissimo.
Alastor ha detto:
...SECONDARIAMENTE vogliamo forse dire che F.E.A.R. Combat è un brutto gioco?

E' sicuramente un gran gioco...peccato che non rientri nei 'gratis'...

Guardate a dispetto delle discussioni che state tirando fuori vi posso elencare:
-WoW utilizzando una versione moddata su shard gratuiti che te lo fanno pure scaricare gratis (se no originale e paghi)
-LineageII stessa cosa..... ti consiglio www.lineage2.gigarent.it
-Battlefield 2142 secondo i miei gusti il più bello e anche in fatto di equilibrii....
-Warhammer Mark of Chaos dato che dopo le due campagne in single velocissime da fare è basato tutto su scontro on-line ed Arenanet quindi gratis
Prossimamente Age of Conan:Hyborian Adventures i primi 20 lvl li fai in single player e ti dura come un Fable e un po' di più poi fai tutto on-line:
è stupendo sia per la veste grafica e i paesaggi l AI di tutto ciò che è animato, moltissime classi diversissime, e anche tutto il resto; primo esempio ben riuscito di GvG con un loro territorio e una loro base che devono costruire con risorse da estrarre, difendere anche da invasioni e assedi di PNG anche reclutando con la propria caserma PNG per la difesa continua delle mura....
Unica sgabola è che on-line si pagherà quindi ci conviene aspettare l apertura fra un po' di mesi di uno shard gratuito ma ne vale veramente la pena.
-GuildWars tutte e tre le versioni possibilmente unico mmorpg ufficialmente gratis
-Ultima Online
-Everquest se riesci a trovare uno shard gratuito io non ne conosco.....
ecc. ...
-City of Villains e City of Heroes ma non se se sono a pagamento

Licius ha detto:
D'accordissimo.

E' sicuramente un gran gioco...peccato che non rientri nei 'gratis'...

Alastor ha detto:
Certo che è gratis, che dici?
http://www.joinfear.com/main
download free, key free, gioco free
Provalo

Quoto alastor...vai al link che ti ha dato, compili il format, dai un indirizzo mail valido (serve xchè ti mandano il seriale) e lo scarichi...abbiamo anche un 3D dedicato...:ok: :ok: :ok:

Pubblicità
Pubblicità