Domanda pre amplificatore

Pubblicità

andrienne

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
21
Salve! Volevo un’informazione, da tempo ho in mente di acquistare principalmente per giocare delle sennheiser hd660s2 collegandole a un goxlr. Volevo sapere quale potrebbe essere un buon pre amplificatore e in caso come collegare i vari cavi, grazie e buona giornata.

Buone cuffie per carità ma per giocare non le vedo adatte. Bassi fiacchi e 300 Ohm di impedenza. Poi col Goxlr che ci devi fare? Streaming, podcasting? Chiarisci meglio la tua intenzione. Se l'obbiettivo è il gaming vai su altro se il gaming sono giochi dove è necessario l'audio posizionale, delle 7.1 multidriver potrebbero essere una buona idea.

Si, principalmente gaming. Volevo provare le sennheiser perché ho sentito che hanno un suono ottimo e hanno anche il vantaggio di essere aperte. Il goxlr invece lo volevo comprare per questione di comodità.

Si, principalmente gaming. Volevo provare le sennheiser perché ho sentito che hanno un suono ottimo e hanno anche il vantaggio di essere aperte. Il goxlr invece lo volevo comprare per questione di comodità.
Sono cuffie costosette sotto i 500 euro poi ci devi accoppiare un buon DAC-Amp e sono altri soldi almeno altri 300. Dammi un budget

Pubblicità
Pubblicità
Indietro