Giochi Online

Pubblicità

Frenk

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti
volevo sapere quali sn i gioki online gratis(es word of warcraft) e volevo sapere quali sn i + belli

grazie

bye bye;)

ci sono un pò di server gratuiti.. anche lineage in teoria non sarebbe gratuito però ci giocano molti italiani :)

Frenk ha detto:
salve a tutti
volevo sapere quali sn i gioki online gratis(es word of warcraft) e volevo sapere quali sn i + belli

grazie

bye bye;)
Una marea... WarRock (tipo battlefield 2), WarSow (tipo quake), Knight Online (mmorpg)..

F.E.A.R. Combat!!!!!!!!! (citato in un topic)
Ma tu intendi gratis, nel senso non bisogna pagare per comprarlo o non bisogna pagare per giocare on line????? :boh:

:boh: Ma World of Warcraft....nn è a pagamento (sia per giocare che per averlo)?????????

Vegeta ha detto:
F.E.A.R. Combat!!!!!!!!! (citato in un topic)
Ma tu intendi gratis, nel senso non bisogna pagare per comprarlo o non bisogna pagare per giocare on line????? :boh:

:boh: Ma World of Warcraft....nn è a pagamento (sia per giocare che per averlo)?????????
Per averlo no.. Per giocare sono 13 euro al mese

intedo gratis x giocare online...........cioè nn voglio spendere soldi x comprarli ma li voglio scaricare e giocarci GRATIS

Fammi capire....forse sono tardo io...
Ma tu voui un gioco scaricato (quindi non pagato) che ti permetta di giocare online senza pagare?
E chi lo produce che ci guardagna?
Tutti i giochi sopra elencati si pagano... O l'acquisto del gioco stesso (vedi Guild Wars) o un abbonamento mensile (vedi World of Warcraft).
Ma giochi di questa qualità scaricabili a gratis e giocabili a gratis non penso che esistano.

Licius ha detto:
Ma tu voui un gioco scaricato (quindi non pagato) che ti permetta di giocare online senza pagare?
Da quel che si è potuto capire si...

Licius ha detto:
Tutti i giochi sopra elencati si pagano... O l'acquisto del gioco stesso (vedi Guild Wars) o un abbonamento mensile (vedi World of Warcraft).
Ma giochi di questa qualità scaricabili a gratis e giocabili a gratis non penso che esistano.
Bè nel campo degli sparatutto america's army ed il già citato fear combat non sono male (sopratutto l'ultimo ;) )

Licius ha detto:
E chi lo produce che ci guardagna?
Nel caso di america's army paga lo zio sam...e ci guadagna qualche marine...:doh:

Licius ha detto:
Cioè io mi chiedo se tu sappia leggere o no....

Sono stati elencati parecchi giochi gratuiti... ed io confermo che sono gratuiti :)

Alastor ha detto:
Cioè io mi chiedo se tu sappia leggere o no....

Sono stati elencati parecchi giochi gratuiti... ed io confermo che sono gratuiti :)

Forse sei tu che non hai ancora imparato un paio di consonanti e qualche vocale.... Leggi bene quello che ho scritto prima di proferir parola... io parlavo di qualità...infatti Scrat poco sopra ha capito perfettamente cosa intendessi.
I giochi elencati da te non valgono la metà di wow o guild wars.

Pubblicità
Pubblicità