Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una marea... WarRock (tipo battlefield 2), WarSow (tipo quake), Knight Online (mmorpg)..Frenk ha detto:salve a tutti
volevo sapere quali sn i gioki online gratis(es word of warcraft) e volevo sapere quali sn i + belli
grazie
bye bye;)
Per averlo no.. Per giocare sono 13 euro al meseVegeta ha detto:F.E.A.R. Combat!!!!!!!!! (citato in un topic)
Ma tu intendi gratis, nel senso non bisogna pagare per comprarlo o non bisogna pagare per giocare on line????? :boh:
:boh: Ma World of Warcraft....nn è a pagamento (sia per giocare che per averlo)?????????
Da quel che si è potuto capire si...Licius ha detto:Ma tu voui un gioco scaricato (quindi non pagato) che ti permetta di giocare online senza pagare?
Bè nel campo degli sparatutto america's army ed il già citato fear combat non sono male (sopratutto l'ultimo ;) )Licius ha detto:Tutti i giochi sopra elencati si pagano... O l'acquisto del gioco stesso (vedi Guild Wars) o un abbonamento mensile (vedi World of Warcraft).
Ma giochi di questa qualità scaricabili a gratis e giocabili a gratis non penso che esistano.
Nel caso di america's army paga lo zio sam...e ci guadagna qualche marine...:doh:Licius ha detto:E chi lo produce che ci guardagna?
Cioè io mi chiedo se tu sappia leggere o no....Licius ha detto:Ma giochi di questa qualità scaricabili a gratis e giocabili a gratis non penso che esistano.
Alastor ha detto:Cioè io mi chiedo se tu sappia leggere o no....
Sono stati elencati parecchi giochi gratuiti... ed io confermo che sono gratuiti :)