PROBLEMA Giochi Online: è colpa del ping?

Pubblicità
Non dovesse cambiare, l'unica è comprare un modem/router che permetta di fare mode+bridge ed usare il tuo attuale modem/router come solo router per il wifi dei vari dispositivi e la ps4 la attacchi al modem bridge
Incredibile ma vero ma il cavo è arrivato nonostante fosse segnato danneggiato (e chissà cosa fanno con i soldi quelli di Amazon visto che hanno già emesso il rimborso che sarà riaccreditato da poco). Comunque ho notato una cosa nei nuovi elenchi delle centrali programmate... Dopo mesi e mesi nelle centrali colorate di rosso riappare una centrale programmata per agosto 2016 ad Asti e, considerando che la città e quasi tutte le frazioni sono coperte, c'è una piccola speranza che quella centrale possa essere la mia (c'è pure scritto Nuova ONU, non avrebbero mai potuto mettere la fibra nel rudere a cui adesso sono connesso)

Incredibile ma vero ma il cavo è arrivato nonostante fosse segnato danneggiato (e chissà cosa fanno con i soldi quelli di Amazon visto che hanno già emesso il rimborso che sarà riaccreditato da poco). Comunque ho notato una cosa nei nuovi elenchi delle centrali programmate... Dopo mesi e mesi nelle centrali colorate di rosso riappare una centrale programmata per agosto 2016 ad Asti e, considerando che la città e quasi tutte le frazioni sono coperte, c'è una piccola speranza che quella centrale possa essere la mia (c'è pure scritto Nuova ONU, non avrebbero mai potuto mettere la fibra nel rudere a cui adesso sono connesso)

Per l'Eth o per la fibra come pianificata?

Solo quello, che risulta tra gli armadi "colorati di rosso", ovvero in quelle zone dov'è necessario un nuovo armadio, e, in effetti, credo che qua dove abito io ne serva assolutamente uno nuovo

Ah, ma quindi non una nuova centrale, un nuovo dslam su armadio.
Potrebbe anche essere un armadio dall'altra parte della città, non il tuo.
Chiedi tramite fb se ti possono dare il numero del tuo armadio.

Nello stesso istante che hai scritto te mi hanno risposto e mi hanno detto che non possono controllare l'armadio a cui sono connesso... Comunque col cavo è tutta un'altra storia!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro