UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Segnalo questo gioco a 1,39 euro, secondo me vale la pena:

 
A quanto pare l'ultimo gioco regalato da epic è molto gradito a chi piacciono pokemon e giochi simili. Quindi non a me 🥴
Però a tempo perso gli darò una possibilità. In molti lo stanno considerando un bel regalo 🤷‍♂️

edit:

il prossimo gioco 1766936058945.webp
 
Ultima modifica:
Io purtroppo mi sono dimenticato di riscattare "Disco Elysium", ma vabbé non so se l'avrei mai giocato e comunque si trova a pochi euro.
 
Io purtroppo mi sono dimenticato di riscattare "Disco Elysium", ma vabbé non so se l'avrei mai giocato e comunque si trova a pochi euro.

Ah beh che vuoi che sia, è solo il titolo migliore di quelli regalati finora 😜 però hai ragione si trova a pochi euro in caso

SKALD: Against the Black Priory

è il titolo Epic regalato,
un gioco da Amiga 500 uscito nel 2024.... 🤣 🤣 🤣
Quest'anno insomma Roba di lusso!!! 🙃

Beh non è un AAA ma un gioco di nicchia molto interessante, ovviamente solo per chi apprezza il genere
 
Ops.... il miglior gioco di sempre nella spietata classifica Metacritic... hai toppato malamente 😅
Se, vabbè... ma che discorsi sono? Anche (sparo a caso) Bioshock è uno dei migliori giochi di sempre, eppure io non l'ho mai giocato (e mai lo giocherò) perché non mi piace il genere.
Cosa faccio, prendo un gioco solo perché ha 97 di voto quando so che a me il genere non piace?
Va che sei strano eh 🤣
 
Esatto, ed è la cosa che mi ha sempre fermato dal comprarlo. So che c'è una mod che traduce tutto in italiano, ma non mi sono ancora fidato del tutto.

Eh si, ci ho giocato solo un paio di orette per vedere com'era, e poi l'ho accantonato per un futuro spero prossimo...ma in quelle due orette mi sono fatto un'idea della complessità credo. Per dire già all'inizio c'è un intro solo testuale che è una sorta di poema, in cui ho dovuto googlare diversi termini (e io ho una conoscenza dell'inglese in lettura credo più che buona, per uno che non lo usa quotidianamente), per poi soffermarmi a capire la struttura non lineare di alcune frasi ecc.
E anche nei dialoghi ci sono parecchi riferimenti, giochi di parole ecc.
La gran parte è cmq fruibile con una conoscenza media dell'inglese, magari si perde qualche sfumatura, ma il grosso si comprende...certo non è un'esperienza di gioco rilassante o spensierata ;)

Di sicuro io non me lo giocherei con una traduzione amatoriale, quello si...me lo rovinerei. Ma è soggettivo, se uno non ha altro modo e lo vuole giocare a tutti i costi amen.

Qui un articolo interessante sul tema:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top