Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quanto pare l'ultimo gioco regalato da epic è molto gradito a chi piacciono pokemon e giochi simili. Quindi non a me
Però a tempo perso gli darò una possibilità. In molti lo stanno considerando un bel regalo
edit:
il prossimo gioco Visualizza allegato 501818
Fino all'8 Gennaio.Ma fino a quando fanno il regalo giornaliero? Speriamo che il 31 Dicembre diano qualcosa di soddisfacente
Vabbè dai ancora la strada è lunga, incrociamo le dita per i prossimi regali.Fino all'8 Gennaio.
Io purtroppo mi sono dimenticato di riscattare "Disco Elysium", ma vabbé non so se l'avrei mai giocato e comunque si trova a pochi euro.
SKALD: Against the Black Priory
è il titolo Epic regalato,
un gioco da Amiga 500 uscito nel 2024....![]()
![]()
Quest'anno insomma Roba di lusso!!!![]()
Io purtroppo mi sono dimenticato di riscattare "Disco Elysium", ma vabbé non so se l'avrei mai giocato e comunque si trova a pochi euro.
Se, vabbè... ma che discorsi sono? Anche (sparo a caso) Bioshock è uno dei migliori giochi di sempre, eppure io non l'ho mai giocato (e mai lo giocherò) perché non mi piace il genere.Ops.... il miglior gioco di sempre nella spietata classifica Metacritic... hai toppato malamente
Esatto, ed è la cosa che mi ha sempre fermato dal comprarlo. So che c'è una mod che traduce tutto in italiano, ma non mi sono ancora fidato del tutto.Oltretutto per essere goduto appieno Disco Elysium necessita di una ottima conoscenza dell'inglese
Esatto, ed è la cosa che mi ha sempre fermato dal comprarlo. So che c'è una mod che traduce tutto in italiano, ma non mi sono ancora fidato del tutto.