Caso giveaway Immortals Fenyx Rising, email di botta e risposta. Questi della ubisoft non mi sono piaciuti per niente:
-Salve, ho abbonamento Ubisoft+ classic fino al primo gennaio. Ho riscattato Immortals Fenyx Rising durante il periodo di offerta gratuito, ma non risulta che lo possiedo in libreria, come Prince of Persia (allego foto).
Gentilmente aggiungente Immortals Fenyx Rising nella mia libreria, l'ho riscattato già validamente, grazie.
Cordiali saluti
-Ciao,
Grazie per aver contattato l'assistenza Ubisoft e per aver condiviso gli screenshot del caso.
Mi dispiace sapere che hai riscontrato un errore durante il tentativo di scaricare Immortals Fenyx Rising e Prince of Persia dalla tua libreria Ubisoft+.
Come primo passo per risolvere il problema, chiudi il client Ubisoft Connect ed elimina il file cache del launcher seguendo queste istruzioni >
https://www.ubisoft.com/help?article=000061966
Quindi riavvia Connect Launcher e prova ad avviare il titolo direttamente dalla scheda "Giochi" anziché dalla scheda "Ubisoft+".
Se il problema persiste, condividi uno screenshot del contenuto non disponibile. Questa guida spiega ulteriormente come acquisire uno screenshot su più piattaforme:
https://www.ubisoft.com/help/article/000063164
Per qualsiasi domanda o dubbio, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.
Distinti saluti,
Supporto Ubisoft
-Salve,
non ha compreso purtroppo il problema. Ora riesco a giocare e installare Immortals Fenyx Rising. Il problema sarà dal 1° gennaio 2026, quando scadrà il mio abbonamento Ubisoft+ Classic, il gioco non sarà più nella mia libreria, pur avendolo io riscattato nel periodo dal 13 novembre 2025, per celebrare il 5° anniversario della piattaforma, al 2 dicembre 2025.
Il gioco non risulta definitvo nella mia libreria.
Ora è più chiaro il problema?
-Hi there,
I hope you are doing well. Thank you for contacting back to Ubisoft Support.
We appreciate you for confirming that you previously got the game via the November Giveaway, and you would like to confirm if you would still own the game after your subscription expires.
We have taken another look into this matter, and we can confirm that the game was not added to your account.
Please note that the game is no longer redeemable.
For now, we will be closing this case. Please feel free to reopen the case via the Ubisoft Help Portal for further assistance, and if you have any other request, please feel free to open a new ticket.
Have a good day.
Kind Regards,
Ubisoft Support
Non ho capito ora COSA dovrei fare.
