Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scaricato su Epic, ma il gioco non parte.Il 28 gratis Machinarum su Epic
Compare un attimo la schermata nera con il logo EPIC e poi si chiude.non parte proprio o crash? in gestione attività / task manager, l'esecutibile appare?
Hai provato ad avviarlo dal file .exe dentro la cartella di installazione?Compare un attimo la schermata nera con il logo EPIC e poi si chiude.
In task manager NON appare nessun processo.
Sì, stessa cosa.Hai provato ad avviarlo dal file .exe dentro la cartella di installazione?
Tra i requisiti di sistema menzionati su Steam non è neanche menzionata la GPU, mi viene da pensare sia un gioco veramente leggerissimo. Ma tentar non nuoce.Avrei una GTX 750ti di scorta da montare. Potrei provare con quella.
montata la GPU 750ti , adesso parte. Si vede che l'integrata 2500 non basta.Tra i requisiti di sistema menzionati su Steam non è neanche menzionata la GPU, mi viene da pensare sia un gioco veramente leggerissimo. Ma tentar non nuoce.
probabilmente compatibilità softwaremontata la GPU 750ti , adesso parte. Si vede che l'integrata 2500 non basta.
è un rompicapo da cellulare, io lo giocai 5-6 anni fa su Android, dove peraltro è sempre stato gratuito.Da domani Epic Games Store regala "Monument Valley", da una prima occhiata veloce sembra carino.
A chi piace il genere, Figment è molto simile.Da domani Epic Games Store regala "Monument Valley", da una prima occhiata veloce sembra carino.
Sì ho letto che è una "conversione" di un gioco mobile, lo riscatteró comunqueè un rompicapo da cellulare, io lo giocai 5-6 anni fa su Android, dove peraltro è sempre stato gratuito.