UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Su Steam c'è l'intero catalogo Assassin's Creed scontato tra il 70% e 90%
  • Assassin's Creed 9,99€ 2,49€
  • Assassin's Creed II 9,99€ 2,49€
  • Assassin's Creed Brotherhood 14,99€ 3,74€
  • Assassin's Creed Revelations 14,99€ 4,49€
  • Assassin's Creed III 39,99€ 9,99€
  • Assassin's Creed Black Flag 39,99€ 11,99€
  • Assassin's Creed Unity 29,99€ 4,49€
  • Assassin's Creed Syndicate 39,99€ 5,99€
  • Assassin's Creed Origins 59,99€ 5,99€
  • Assassin's Creed Odyssey 59,99€ 8,99€
  • Assassin's Creed Valhalla 59,99€ 5,99€
  • Assassin's Creed Mirage 49,99€ 14,99€

Per i giochi Ubisoft non prefirisco Steam, meglio acquistare le chiavi direttamente per il launcher Ubisoft. Infatti, mi pare che se acquisti su Steam, poi comunque devi avviare oltre Steam anche il launcher Ubisoft, a me da fastidio sta cosa.

Ultima modifica:
Chiaramente hai pagato il prezzo per averlo appena uscito, ci può stare.
in realtà lo presi scontato per fortuna, all'uscita penso costasse 50.

Lo hai finito? Che voto dai da 1 a 10?
Sì. Bell'avventura alla fine. 7.5 glielo dò, se sei fan sfegatato dei libri\film (io no) te lo godi sicuramente di più.
Se sei fan dei collezionabili ci sono tante cose da fare. Altrimenti diventa noioso.

Conviene acquistare questo add-on ?
Io non l'ho preso. Alla fine l'unica cosa carina sarebbe l'arena per allenarsi nelle arti oscure, ma ti puoi allenare tranquillamente nel mondo aperto.

in ogni caso
1765555056658.webp
dalla settimana prossima cominciano i regali di epic? non lo vedo annunciato da nessuna parte... però di solito quella grafica esce durante le 2 settimane di regali. L'anno scorso erano 15gg mi pare? o 16?

Ultima modifica:
Io non l'ho preso. Alla fine l'unica cosa carina sarebbe l'arena per allenarsi nelle arti oscure, ma ti puoi allenare tranquillamente nel mondo aperto.

Alla fine l'add on Hogwarts Legacy: Pacchetto delle Arti Oscure l'ho acquistato, mi è venuto 85 centesimi (avevo 1,15 euro di ricompense Epic da consumare)

Penso che per 85 centesimi si può prendere l'add on 🤣 Mi pare che il prezzo pieno sia 20 euro.
Eccezionale Epic.

ragassuoli devo prendere minecraft per un regalo, sapete dove conviene comprarlo? isthereanydeal me lo da a 15€ un po ovunque

ragassuoli devo prendere minecraft per un regalo, sapete dove conviene comprarlo? isthereanydeal me lo da a 15€ un po ovunque
boh... prima ho risposto ad un altro utente su questo argomento ma mi è stato cancellato il msg. Non ho capito se possiamo parlare di queste cose...

boh... prima ho risposto ad un altro utente su questo argomento ma mi è stato cancellato il msg. Non ho capito se possiamo parlare di queste cose...
E' per la regola:
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere

Consigli su migliori prezzi ok ma evitiamo commenti sui siti stessi, capisco che sia difficile coniugare le due cose, vedremo di trovare una soluzione ma per adesso va rispettata.

ho trovato il sito che mi era stato consigliato tempo fa, gg.deals ma non c'è a miglior prezzo, temo dovrò andare per uno di quelli a 15€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro