UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
fce301563598ba0936a4341a426dd0138256_1920xt1080.jpg

PAZZESCO!!!! NON CI CREDO!!!!

giusto. giusto. Grazie
USCITO ORA !!!!!!! MAGNATE A VOLONTA' RAGAZZUOLI, CHE LA FESTA ABBIA INIZIO 😂

uscito.webp

A me risulta così perchè il gioco lo ho in abbonamento gratis fino al 31 dicembre 2025, ora sotto risulta OMAGGIO. Qualcuno che come me ha abbonamento Ubisoft Classics può confermare?

Screenshot 2025-11-13 155724.webp

Ultima modifica da un moderatore:
sì anche a me è così, per sicurezza mi sono fatto un altro account e l'ho aggiunto anche lì perché i bug sono sempre in agguato. La dicitura lì è diversa non avendo il pass classics.
Finito il periodo di abbonamento verificherò se ho fatto una cosa inutile oppure sono stato previdente.

sì anche a me è così, per sicurezza mi sono fatto un altro account e l'ho aggiunto anche lì perché i bug sono sempre in agguato. La dicitura lì è diversa non avendo il pass classics.
Finito il periodo di abbonamento verificherò se ho fatto una cosa inutile oppure sono stato previdente.

Ci mancherebbe, il 1° gennaio 2026 se me lo togliessero, tartasserei fino alla noia il supporto ubisoft 😁

Avevo (o forse c'è ancora tra le varie scatole) la versione originale per Amiga. 🥲
A quei tempi era uno dei giochi con l'intro migliore mai vista, assieme a Flashback.
eh si, giocato a quei tempi l'impatto fu notevole.
Animazioni e narrazione ambientale a un livello che non si era praticamente mai visto
Anche io su Amiga 🙂

Flashback bel platform-adventure che mi sono goduto, più strutturato come giocabilità, ma niente a che vedere secondo me col primo a livello di atmosfera

eh si, giocato a quei tempi l'impatto fu notevole.
Animazioni e narrazione ambientale a un livello che non si era praticamente mai visto
Anche io su Amiga 🙂
...E le musiche... La musica iniziale quando inizia l'esperimento!!! (sincronizzata perfettamente con l'animazione) ....ancora la ricordo perfettamente!!!
Ah che tempi!!!

AW era uno dei pilastri per mostrare agli amici e parenti le capacità dell'Amiga!!!😎

Pubblicità
Pubblicità
Indietro