UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Tell me why gratis su steam fino al 9 giugno
Già regalato un milione di volte da Steam...

Non ti riferisci a Limbo, uno dei capolavori degli ultimi 15 anni che ha praticamente inventato un nuovo genere con decine di cloni, vero?
Vero?

Sì, mi riferisco a quel surrogato bianco e nero che prende 85 su The Games Machine, rivista top nel settore videoludico pc ormai da anni. Se fosse un must have come dici tu avrebbe dovuto prendere ALMENO 90 su questa rivista specializzata nel settore dal 1987.

limbo.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho detto che è un voto basso, ho detto semplicemente che non è un capolavoro un gioco che prende 85, come diceva l'utente.

Mah che sia un capolavoro nel suo genere (anzi in pratica ne ha inventato uno) non lo dice l'utente, ma la critica in generale eh...
Non mi pare che prendere una recensione da 85 (ammesso che sia un voto basso) per dire non è sta gran roba sia un ottima dimostrazione del contrario.

Per esempio su Metacritic:
1748765852227.webp

Ho preso la versione xbox come esempio perchè è quella con più recensioni mediate.

Poi ovviamente può non piacere, ci mancherebbe, vale per qualsiasi gioco 😉

Io consiglio anche il seguito Inside, che a me è piaciuto pure di più

Ultima modifica da un moderatore:
Nata vot': NON HO DETTO che non è valido, ho detto che non è un capolavoro, non crea un genere come dici tu (come Red Dead Redemption 2)

Non mi metto a riempire la libreria di giochi che non giocherò MAI.

Già ho troppa munnezza:
su 324 giochi su Epic solo 64 li ho tra i preferiti e li gioco.

Ultima modifica:
e che genere avrebbe creato RDR2, diversamente da Limbo?

per il non riscattare tutto a nastro però concordo con te, ormai riscatto solo quello che ha una vaga possibilità di essere giocato da me

Ultima modifica:
e che genere avrebbe creato RDR2, diversamente da Limbo?
emoji848.png

Vabbè era per fare un esempio, riscatta quello che vuoi, chi te lo vieta, riscatta pure quella ciofeca di limbo 😇 Senza offesa.

Parlando di RDR2 ho trovato quest'offerta, sembra interessante, 15,49 euro:

Inoltre conviene questo pass per Saints Row?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro