UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Certo, ci sono sviluppatori che meriterebbero donazioni solo per il cuore che ci hanno messo...poi ci sono quelli che dovrebbero rimborsare te per la delusione che hanno causato
C'è anche da dire che non tutti ti mettono nella condizione di fare acquisti in semplicità, dovrebbero fare un pò di più come per le feste, darti qualcosina, fare demo gratuite di qualche gioco in più, bundle interessanti, non le ciofeche che ti propinano e poi pretendere che uno si appioppi un mutuo sul groppone con 10.000 dlc o i maledetti season pass ogni 2 mesi.
Per me se la pigliano nel

Parole sante amico
 
Offerte su Steam:
Assetto corsa 80% di sconto 4 euro
Assetto corsa competizione 50%
PUBG 50%
Swat 25%
Halo masterchief collection 40%

Edit: ho preso il primo Assetto Corsa, il pacchetto completo di tutti i DLC per meno di 8 euro. Non avendo un simulatore di corse automobilistiche (ho una library tutta piombo ed headshots) mi sembrava un buon modo di entrare in quetso mondo a bassissimo costo.
 
Ultima modifica:
ahah ma io voglio acquistare trains sim ma perchè quando scelgo acquista mi da la possibilita di spendere 25 al posto che un deca?
 
ho preso 9 euro per avere tutte le espansioni ma mi dava la possibilita di pagare 25! chissa cosa mi avrebbero dato!
comunque sbattella riscattare un codice alla volta!
Credo che oltre il bundle di livello 3 non ci sia nulla, i soldi in più sarebbero andati a Humble Bundle, agli editori/sviluppatori del gioco e/o in beneficienza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top