UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Nuovo bundle "Train Sim Expedition" su Humble Bundle che, al prezzo di 1€, permette di riscattare Train Simulator 2021 e vari DLCs:
  • Train Simulator: BR Class 421 '4CIG' Loco
  • Train Simulator: Amtrak Acela Express EMU Add-On
  • Train Simulator: Class 67 Diamond Jubilee Loco Add-On
  • Train Simulator: DB BR423 EMU Add-On
  • Train Simulator: Thompson Class B1 Loco Add-On
pagando più della media (~4,81€) si avrà diritto al pacchetto precedente più:
  • Train Simulator: Strathclyde Class 101 DMU Add-On
  • Train Simulator: BR Class 14 Loco Add-On
  • Train Simulator: Union Pacific Challenger Loco Add-On
  • Train Simulator: Norfolk Southern SD40-2 High Nose Loco Add-On
  • Train Simulator: DB BR 474.3 EMU Add-On
  • Train Simulator: DB ICE 1 EMU Add-On
a più di 9,88€ invece potrete avere i bundle precedenti e:
  • Train Simulator: South West Trains Class 444 EMU Add-On
  • Train Simulator: BR Blue Diesel Electric Pack Loco Add-On
  • Train Simulator: Miami Commuter Rail F40PHL-2 Loco Add-On
  • Train Simulator: Amtrak HHP-8 Loco Add-On
  • Train Simulator: NJ TRANSIT Arrow III EMU Add-On
  • Train Simulator: DB ICE 3 EMU Add-On
  • Train Simulator: MRCE BR 185.5 Loco Add-On
Nel carrello è possibile ripartire la quota di denaro che riceveranno Humble Bundle, gli editori dei videogiochi e quella che invece sarà donata in beneficienza (in questo caso l'assocazione è "charity: water").

Ovviamente non si è obbligati, ma bisogna spendere una fortuna in DLC (200€ e passa, ora però fortemente scontati) per avere il gioco "completo".
come sempre, in tutti i gestionali/city builder fanno sta cosa, infatti mi limito sempre alla versione base + mod o un dlc se davvero lo trovo interessante poi basta, mai preso più di 1

Ovviamente non si è obbligati, ma bisogna spendere una fortuna in DLC (200€ e passa, ora però fortemente scontati) per avere il gioco "completo".

Ho visto su epic , davvero odiosa sta cosa lo provo ma sinceramente non mi va di giocare a un gioco così per quanto possa essere bello .
Non la soppprto sta cosa , ho fatto caso l’altro giorno su Steam a The sims , 20€ il gioco ok ma ben 600€ di espansioni ? Sembra uno scherzo o una rapina . Dipende i punti di vista ahah

come sempre, in tutti i gestionali/city builder fanno sta cosa, infatti mi limito sempre alla versione base + mod o un dlc se davvero lo trovo interessante poi basta, mai preso più di 1

Non sono d’accordo tropico non ne fa così tanti ad esempio è pagati quasi come un gioco .
Con 70 euro te lo compri il 6 completo a grosso modo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro