UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Ciao ragazzi,
Non ho capito al 100%, ma vi riporto quello che ho letto sul profilo X di Wario64. Tra circa mezz'ora sembra iniziare un giveaway di chiavi Steam per "This War of Mine" sul sito di Lenovo Gaming Community: link
Non so se siano chiavi localizzate per gli US, qualcun'altro sa qualcosa in più a riguardo di questa iniziativa?
sì tutto vero, lenovo dà ogni tanto chiavi in regalo... quasi sempre robetta. Devi avere gli account di lenovo legion community e di gamespanet pronti. Poi ti metti in coda e sperare di essere tra quelli che si prendono le chiavi. C'è sempre un 20\25% di persone che non ci riesce.

sì tutto vero, lenovo dà ogni tanto chiavi in regalo... quasi sempre robetta. Devi avere gli account di lenovo legion community e di gamespanet pronti. Poi ti metti in coda e sperare di essere tra quelli che si prendono le chiavi. C'è sempre un 20\25% di persone che non ci riesce.
Sì, dopo che ho fatto la segnalazione ho approfondito un po' capendo più o meno come funziona, ho anche provato a mettermi in coda pur possedendo già il gioco. Ho anche letto come dici te che è necessario avere un account Gamesplanet.
Se qualcuno vuol provare, tentar non nuoce 😉 Anche se comunque dai siti di key si trova sotto i € 2, persino sull'EGS costa € 1,89.

EDIT:
Ne approfitto per segnalare anche l'Humble Choice di questo mese, sembra abbastanza interessante. Con € 12,99 portate a casa:
- Sonic Frontiers
- Tomb Raider IV-VI Remastered
- Hunt: Showdown 1896
- Etrian Odyssey II HD
- Nice Day for Fishing
- Metal Slug Tactics
- Settlement Survival
- Wizard of Legend 2
- Un mese di IGN Plus

EDIT 2:
"Sid Meier's Civilization VI" gratis con Twitch Prime

Ultima modifica: