UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità

come funziona ?
Quella sezione che ho linkato riguarda le "offerte" : giochi da riscattare o da poter giocare per un periodo limitato.., il resto del sito contiene altre informazioni piu' o meno utili come classifiche, quanti giochi fatti con certo motore grafico, probabili sconti che ci saranno in futuro, ecc.. del resto si presenta come un database. Buona giornata.

Vecchiotto ma sempre divertente e AGGRATIS!

"Ghost of a Tale" gratis su GOG, a prima vista sembra carino. Qualcuno lo conosce?

Link
Si un bel titoletto...
Sei un topo ed è un adventure esplorativo in "terza topo" molto stealth con grafica molto bellina...
Me lo ricordo molto positivamentevisuale

Colgo l'occasione per avvisare che sono stati dati i titoli di Natale di Amazon Prime

• Dishonored 2
  • Metal Slug
  • Metal Slug X
  • Metal Slug 3
  • Real Bout Fatal Fury
  • The King of Fighters 2003
  • The Last Blade
  • The Last Blade 2
  • Twinkle Star Sprites
  • SNK 40th Anniversary Collection
Qualcuno conosce il primo titolo???

🤣🤣🤣

Sei un topo ed è un adventure esplorativo in "terza topo" molto stealth con grafica molto bellina...

Fatto benissimo, lo sto giocando, ottimi comandi per controller
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non sono riuscito per Final Fight, ma dicevano che fino al 12 dicembre era gratis, non è ancora mezzanotte, uffà.....

Scusate, sono veramente deluso di non aver preso gratis Final Fight...so che costa 2 euro, però Steam mi ha deluso, su questo è meglio Gog: quando ci sono giochi gratis, Gog ti averte con email, Steam manda sempre email su giochi che hai nella lista dei desideri, ma si "dimentica" di avvisarti sulle migliori offerte gratis. Viva Gog, abbaso Steam!!!

Scusate, sono veramente deluso di non aver preso gratis Final Fight...so che costa 2 euro, però Steam mi ha deluso, su questo è meglio Gog: quando ci sono giochi gratis, Gog ti averte con email, Steam manda sempre email su giochi che hai nella lista dei desideri, ma si "dimentica" di avvisarti sulle migliori offerte gratis. Viva Gog, abbaso Steam!!!
Purtroppo è sfuggito anche a me, da adesso ti consiglio di controllare https://steamdb.info/upcoming/free/ come faccio io.

Non sono riuscito per Final Fight, ma dicevano che fino al 12 dicembre era gratis, non è ancora mezzanotte, uffà.....

No attenzione Steam non si basa sulla tua mezzanotte ma sulle tue 19
gli aggiornamenti di offerte , regali e quant'altro scattano alle 19
le attivazione dei giochi prescaricati invece sugli orari della regione solitamente le tue 24 o in molti casi +1ora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro