UFFICIALE Giochi in offerta o gratuiti

Pubblicità
Scusate ma nessuna qui ha avvisato che Amazon su Twitch regala

- QUAKE (x piattaforma Epic)
- Brothers: A tale of two Sons

più altre cavolate di giochi sconosciuti vabbè...

Ricordo che stasera verra sbloccato Portal RTX 😍
Occasione ghiotta per rigiocarselo, per quanto mi riguarda, anche se pare che sia pesantissimo graficamente...

Occasione ghiotta per rigiocarselo, per quanto mi riguarda, anche se pare che sia pesantissimo graficamente...

5 fps in 1080p con una RX 6950xt mi sembrano un po' pochi... temo che serva ancora qualche ottimizzazione per le schede AMD...

si possono disattivare gli rtx ? non ho mai giocato a portal !! xD

Sta a meno di un euro, la versione liscia. Per giocare la versione RTX devi averla, altrimenti nisba. Ad ogni modo i requisiti minimi li soddisfo giusti, ma tanti si lamentano che anche coi requisiti massimi il gioco gira male.
Io ho una 3060ti e ryzen 5600G, con DLSS è fluido a 1080, se lo disattivo ciaone...non so dirvi quanti fps sono perchè è pure il primo gioco con cui non mi funziona l'osd di afterburner, ma non è giocabile.
Cmq per chi non l'avesse giocato, anche non RTX giocatevelo! è storia, e molto godibile anche a distanza di tutti questi anni ;)
Già solo il logo di Valve col suo jingle, nel caricamento, dopo tutti questi anni mi hanno quasi commosso 😜

Pubblicità
Pubblicità
Indietro