Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 fps in 1080p con una RX 6950xt mi sembrano un po' pochi... temo che serva ancora qualche ottimizzazione per le schede AMD...Ricordo che stasera verra sbloccato Portal RTX
Occasione ghiotta per rigiocarselo, per quanto mi riguarda, anche se pare che sia pesantissimo graficamente...
Portal with RTX on Steam
Experience the critically acclaimed and award-winning Portal™ reimagined with ray tracing in this free DLC for Portal owners. Start thinking with portals, with RTX on.store.steampowered.com
su epic games si può riscattare gratis Saints Row IV: Re-ElectedFino all'8 Dicembre su Ubisoft Connect si potrà giocare gratis a Rainbow Six Siege! Da quel che mi è dato capire dopo l'8 Dicembre se si vorrà continuare a giocarci bisognerà comprarlo.
si possono disattivare gli rtx ? non ho mai giocato a portal !! xDRicordo che stasera verra sbloccato Portal RTX
Occasione ghiotta per rigiocarselo, per quanto mi riguarda, anche se pare che sia pesantissimo graficamente...
Portal with RTX on Steam
Experience the critically acclaimed and award-winning Portal™ reimagined with ray tracing in this free DLC for Portal owners. Start thinking with portals, with RTX on.store.steampowered.com
Ti consiglio di giocarli al più presto!si possono disattivare gli rtx ? non ho mai giocato a portal !! xD
Sta a meno di un euro, la versione liscia. Per giocare la versione RTX devi averla, altrimenti nisba. Ad ogni modo i requisiti minimi li soddisfo giusti, ma tanti si lamentano che anche coi requisiti massimi il gioco gira male.si possono disattivare gli rtx ? non ho mai giocato a portal !! xD
sarebbe la terza voltasecondo me ci sarà anche Control... )
Solo?sarebbe la terza volta
Io ho una 3060ti e ryzen 5600G, con DLSS è fluido a 1080, se lo disattivo ciaone...non so dirvi quanti fps sono perchè è pure il primo gioco con cui non mi funziona l'osd di afterburner, ma non è giocabile.Sta a meno di un euro, la versione liscia. Per giocare la versione RTX devi averla, altrimenti nisba. Ad ogni modo i requisiti minimi li soddisfo giusti, ma tanti si lamentano che anche coi requisiti massimi il gioco gira male.
Io ho l'X invece del G, come CPU, quasi quasi lo provo... sono eoni che non gioco a Portal.Io ho una 3060ti e ryzen 5600G, con DLSS è fluido a 1080, se lo disattivo ciaone...non so dirvi quanti fps sono perchè è pure il primo gioco con cui non mi funziona l'osd di afterburner, ma non è giocabile.