giochi horror 2013/2014

Pubblicità

Stifler_

Utente Attivo
Messaggi
108
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao raga .. Mi dite i giochi horror che sono usciti di recente e quelli che stanno per uscire??
Grazie mille :))
 
Già finiti XD
Cerco qualcosa di pauroso tipo amsenia the dark decrescent o meglio ancora SILENT HILL2!! D:
Comunque cosa ne pensate di the walkin dead??
qualcono di voi sarebbe cosi gentile da dirmi tutti i titoli dei giochi che ha giocato e che gli hanno fatto cagare sopra?? XD

- - - Updated - - -

Non slender man che fa pena
 
a me piace il genere ma quello migliore è dead space (ho tutta la trilogia, al 3 fai conto che ci ho giocato per 126 ore, e ci sto ancora giocando) secondo me. anche perchè è uno dei pochi che ha una trama, gli altri sono per pazzi psicopatici (scherzo :lol:). poi a me che piacciono anche i giochi ambientati nello spazio è il massimo! :)
 
a me piace il genere ma quello migliore è dead space (ho tutta la trilogia, al 3 fai conto che ci ho giocato per 126 ore, e ci sto ancora giocando) secondo me. anche perchè è uno dei pochi che ha una trama, gli altri sono per pazzi psicopatici (scherzo :lol:). poi a me che piacciono anche i giochi ambientati nello spazio è il massimo! :)

Li ho già finiti XD anche a me sono piaciuti molto..
@PCGood : grazie per il consiglio lo prenderò sicuramente :)
Comunque altri consigli??? XD
 
Se ti è piaciuto Amnesia, ti consiglio senza dubbio la trilogia di Penumbra, che è stata fatta dagli stessi ragazzi. Altrimenti è uscito ora "A machine for Pigs", un modulo di espansione di Amnesia.
 
Amnesia: A machine for Pigs, se ti è piaciuto il primo... Questo secondo me merita di meno, ma è sempre un bellissimo gioco!
Poi come è già stato detto tutta la serie di penumbra, outlast...
 
Io ho giocato i due dead island e i vari dead space, gli altri tipi di horror non mi piacciono molto. Che stanno per uscire e che seguo ci sono:

Dying Light
Deadlight (credo ma comunque un nome simile)
State of Decay
Un altro paio che al momento non ricordo.
 
3508621]Io ho giocato i due dead island e i vari dead space, gli altri tipi di horror non mi piacciono molto. Che stanno per uscire e che seguo ci sono:

Dying Light
Deadlight (credo ma comunque un nome simile)
State of Decay
Un altro paio che al momento non ricordo.[/QUOTE]

Dead island.. Il trailer e fantastico , molto commovente... E davvero bello come il trailer?? Dal gameplay che ho visto su YouTube non mi pare spaventoso..
Altri consiglii?? :))
 
Spaventoso di per se non troppo (dipende poi da quanto ti spaventi) , però capita spesso che gli zombie ti pigliano di soprassalto. Poi come ho detto non mi piace il genere di horror alla "punta e clicca" mi piacciono i cosiddetti "survival horror", tieni conto che dead island è uno sparatutto rpg su base "horror" e per me è molto bello. Dying light è praticamente il seguito spirituale di dead island. L'altro si chiama Daylight non Deadlight. Ci sono sempre i Dead Rising, e non dimentichiamoci i Left 4 Dead. Questi sono più o meno tutti gli horror che seguo. Tutti sono abbastanza action quindi niente robe tipo amnesia.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top