UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Oddio da come stanno andando le cose in questo ultimo periodo, sono sempre di più i titoli che non hanno persino i testi tradotti in Italiano...
Comunque è troppo grosso per non metterci la traduzione...
Per il doppiaggio chissa... ☹️

Oddio da come stanno andando le cose in questo ultimo periodo, sono sempre di più i titoli che non hanno persino i testi tradotti in Italiano...
Comunque è troppo grosso per non metterci la traduzione...
Per il doppiaggio chissa... ☹️
Paradossalmente è più facile trovare un indie tradotto in italiano (traduzioni spesso fatte bene, da persone in carne e ossa) che un gioco grosso tradotto. Comunque è talmente strano che la pagina Steam lo dia soltanto in inglese che mi aspetto entro primavera la lista delle localizzazioni e dei requisiti.

Paradossalmente è più facile trovare un indie tradotto in italiano (traduzioni spesso fatte bene, da persone in carne e ossa) che un gioco grosso tradotto. Comunque è talmente strano che la pagina Steam lo dia soltanto in inglese che mi aspetto entro primavera la lista delle localizzazioni e dei requisiti.
Non ci sono ancora neanch i requisiti pc, quindi è possibile che la pagina sia ancora in fase embrionale

Ieri è uscito su Steam Speedball. I vecchietti come me lo ricorderanno sicuramente sull'Amiga (non so su altre piattaforme). Messo da parte l'effetto nostalgia a vedere il video del gameplay non mi sembra proprio un capolavoro, per non parlare che io online non ci giocherei...

Ieri è uscito su Steam Speedball. I vecchietti come me lo ricorderanno sicuramente sull'Amiga (non so su altre piattaforme). Messo da parte l'effetto nostalgia a vedere il video del gameplay non mi sembra proprio un capolavoro, per non parlare che io online non ci giocherei...
E che ti aspettavi...
Un conto era il contesto dello Speedball originale un conto è oggi, il contesto storico dei vg l'evoluzione dei giochi ad oggi etc.etc.
E poi 30 € per sta roba.... non ci siamo!!!

I combattimenti mi ricordano "Il Signore degli anelli, l'ombra di Mordor" mi pare si chiamasse così. Dopo 10 minuti il gioco era già disinstallato

CRIMSON DESERT sembra essere l'esempio perfetto del "è troppo bello per essere vero". Aiutatemi a curare l'hype per questo gioco please 😅
Da quello che si è visto c'è troppa carne al fuoco, troppe meccaniche e un open world troppo vasto, una mappa piu grande del doppio di Skyrim...
Insomma dalla normalità di dinamiche alla Dragon's Dogma et similia, si passa a gestione crafting, building e finendo con robottini nemici, mech lanciamissili pilotabili, draghi, balzi alla Hulk e volo acrobatico senza mezzi meccanici...
Boh... non so che pensare!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro