UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Da quello che si è visto c'è troppa carne al fuoco, troppe meccaniche e un open world troppo vasto, una mappa piu grande del doppio di Skyrim...
Insomma dalla normalità di dinamiche alla Dragon's Dogma et similia, si passa a gestione crafting, building e finendo con robottini nemici, mech lanciamissili pilotabili, draghi, balzi alla Hulk e volo acrobatico senza mezzi meccanici...
Boh... non so che pensare!!!

Infatti, semplicemente TROPPA roba per uscirne qualcosa di completo e ben amalgamato
Witcher 3 meets BotW meets Fallout meets Where Winds (meets) qualsiasi recente mmorpg asiatico

Poi magari viene bello eh...ma ne dubito molto. Mi auguro di sbagliarmi quantomeno per voi ricconi con le 5090 😉 io di certo comunque non potrò giocarmelo visto che con lo shortage dovrei vendere l'auto per comprarmi la vga per farlo girare 😅

Ultima modifica:
Beh le sorprese possono sempre arrivare, (vedi Black Mith Wukong, Stellar Blade, Arc Riders e vari altri) ...vedremo

Poi magari viene bello eh...ma ne dubito molto. Cmq mi auguro di sbagliarmi quantomeno per voi ricconi con le 5090 😉 io di certo comunque non potrò giocarmelo visto che con lo shortage dovrei vendere l'auto per comprarmi la vga per farlo girare 😅
ti correggo: voi ricconi con le 5070ti o 32gb o un SSD da 1TB 🥲
sta aumentando tutto
Ram: fatto
Svga: maggiorazione prezzi in corso
Ssd: prossimo aumento annunciato
....fino al 2027 avere un qualunque PC sarà da ricconi!😁

Mi sa che tra poco avremo la seconda crisi mondiale del gaming alla stregua dell' Atari Shock dell' 83

concordo ma sul secondo con quel cacchio di nemesi avevano esagerato
ogni 2 x 3 arrivava l'orco/i vendicativo/i mentre si stava a combattere o fare altro e non si riusciva a sistemare le varie situazioni
Eh ma bisognava ammazzarli prima per non dar loro modo di vendicarsi 😁

Pazzo! Shadows of Mordor e Shadows of War due GIOCONI!!!!
Non volevo fare la figura dell'eretico ma per me i combattimenti erano troppo confusionari

Beh le sorprese possono sempre arrivare, (vedi Black Mith Wukong, Stellar Blade, Arc Riders e vari altri) ...vedremo

ti correggo: voi ricconi con le 5070ti o 32gb o un SSD da 1TB 🥲
sta aumentando tutto
Ram: fatto
Svga: maggiorazione prezzi in corso
Ssd: prossimo aumento annunciato
....fino al 2027 avere un qualunque PC sarà da ricconi!😁

Mi sa che tra poco avremo la seconda crisi mondiale del gaming alla stregua dell' Atari Shock dell' 83
Io ho fatto appena in tempo a rifare la build

Pubblicità
Pubblicità
Indietro