UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
nemmeno io do torto @techsaskia di cose rivoluzionario non si è visto nulla, a parte la morte definitiva di Cod se gli sviluppatori continuano sul piano dell'ultimo capitolo che è un'aborto un preludio, secondo me alla morte della campagna del single player di cod e un passo al solo multy dove verranno, se non ci sono già, cose che serviranno per poter andare avanti ma ovviamente a pagamento

Allora vi chiedo: quali sono per voi le bombe che verranno rilasciate in futuro? The Witcher 4? Cyberpunk 2? Intergalactic? o come diavolo si chiama il prossimo gioco di Naughty Dog, secondo me per chi come noi vive i videogiochi da parecchio tempo, è possibile che l'effetto wow sia scemato da tempo, almeno per me è così

Kingdome Come Deliverance 2, Expedition 33, Hades 2, Cronos The New Dawn, Arc Raiders, Silent Hill F, Silksong, Battlefield 6, Nightreign, Blue Prince, Death Stranding 2, Wuchang, DOOM, Split Fiction, Monster Hunter Wilds, Ghost of Yotei, Hell is Us, The Alters...e ne ho dimenticati chissà quanti.

Brutto anno eh, davvero un brutto anno!
Speriamo che il 2026 non sia ricco di titoli interessanti come quest'anno altrimenti è finita! 😱

Dai su, tornate a fare uncinetto come hobby.

Ultima modifica:
Allora vi chiedo: quali sono per voi le bombe che verranno rilasciate in futuro? The Witcher 4? Cyberpunk 2? Intergalactic? o come diavolo si chiama il prossimo gioco di Naughty Dog, secondo me per chi come noi vive i videogiochi da parecchio tempo, è possibile che l'effetto wow sia scemato da tempo, almeno per me è così
TES VI e Fallout 5 sono quelli che attendo in assoluto più con la bava alla bocca, per via di tutto quel che ci gira attorno, discorso mod, community di modder che gli girano attorno, per via che per i miei gusti personali questo è nella vetta assoluta di ciò che mi diverte di più fare videoludicamente parlando, sono super appassionato di mod, di action RPG, di open world. Un Cyberpunk 2 chiaramente farebbe molto rumore ma avrei qualche remora, non fremo alla follia all'idea di averlo, mi viene da andarci piano senza hype eccessivi ma chiaramente lo tengo d'occhio, GTA 6 chiaramente sarà una bomba enorme. Intergalactic devo capirlo ancora, mi è nebuloso, certamente però, data anche la SH, si preannuncia un gioco molto interessante e una possibile bomba. TW4 sarà un'altra bomba, indifferentemente se piaccia o meno che sia incentrato su Ciri.
Un altro gioco che aspetto piuttosto trepidante, salvo rivelarsi una ciofeca, è The Blood of Dawnwalker ma dai rumori che ho sentito sembra essere qualcosa di grosso.

Ultima modifica:
Un altro gioco che aspetto piuttosto trepidante, salvo rivelarsi una ciofeca, è The Blood of Dawnwalker ma dai rumori che ho sentito sembra essere qualcosa di grosso.
Questo dovrebbe uscire solo su Switch 2? oppure l'ho confuso con un altro gioco.

Invece io non alcun Hype per nessuno dei titoli citati, quello che proprio non mi scalfisce è GTA 6. Da Bethesda zero aspettative dopo Starfield e quella grossa delusione di Fallout 4

Infatti l'ho confuso con quello
Sembrerebbe essere un action RPG open world che ha molto in comune, nello stile, con la saga di The Witcher ma basato sui vampiri, dove tu stesso impersoni un vampiro. Io ho sempre avuto un debole sui giochi con i vampiri, mixato ad un action RPG open world alla TW devo dire mi ha piuttosto fatto gola!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro