- Reazioni
- 38,351
- Punteggio
- 253
in reraltà capisco il punto di vista di @techsaskia, certamente è uscito qualcosa di carino, ma nulla di davvero "incisivo" che abbia fatto scalpore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TES VI e Fallout 5 sono quelli che attendo in assoluto più con la bava alla bocca, per via di tutto quel che ci gira attorno, discorso mod, community di modder che gli girano attorno, per via che per i miei gusti personali questo è nella vetta assoluta di ciò che mi diverte di più fare videoludicamente parlando, sono super appassionato di mod, di action RPG, di open world. Un Cyberpunk 2 chiaramente farebbe molto rumore ma avrei qualche remora, non fremo alla follia all'idea di averlo, mi viene da andarci piano senza hype eccessivi ma chiaramente lo tengo d'occhio, GTA 6 chiaramente sarà una bomba enorme. Intergalactic devo capirlo ancora, mi è nebuloso, certamente però, data anche la SH, si preannuncia un gioco molto interessante e una possibile bomba. TW4 sarà un'altra bomba, indifferentemente se piaccia o meno che sia incentrato su Ciri.Allora vi chiedo: quali sono per voi le bombe che verranno rilasciate in futuro? The Witcher 4? Cyberpunk 2? Intergalactic? o come diavolo si chiama il prossimo gioco di Naughty Dog, secondo me per chi come noi vive i videogiochi da parecchio tempo, è possibile che l'effetto wow sia scemato da tempo, almeno per me è così
Questo dovrebbe uscire solo su Switch 2? oppure l'ho confuso con un altro gioco.Un altro gioco che aspetto piuttosto trepidante, salvo rivelarsi una ciofeca, è The Blood of Dawnwalker ma dai rumori che ho sentito sembra essere qualcosa di grosso.
Probabilmente stai confondendo con quello di From Software che deve uscire su Switch 2, quello che dico io è multipiattaforma!Questo dovrebbe uscire solo su Switch 2? oppure l'ho confuso con un altro gioco
Infatti l'ho confuso con quelloProbabilmente stai confondendo con quello di From Software che deve uscire su Switch 2, quello che dico io è multipiattaforma!
Sembrerebbe essere un action RPG open world che ha molto in comune, nello stile, con la saga di The Witcher ma basato sui vampiri, dove tu stesso impersoni un vampiro. Io ho sempre avuto un debole sui giochi con i vampiri, mixato ad un action RPG open world alla TW devo dire mi ha piuttosto fatto gola!Infatti l'ho confuso con quello
Io il 4 l'ho adorato alla follia, capisco tutte le motivazioni dei detrattori, certe cose sono anche condivisibili, ma ci passo sopra, l'ho adorato totalmente, ho 600 ore di gioco e diverse run, quelle volte che inizio a giocarlo non ce n'è più per nessun altro gioco per mesi, è uno dei pochi giochi che mi fa fare sessioni di gioco di ore ed ore e che ho voglia alla follia di giocare. Su TES VI penso che Starfield sia semplicemente una IP diversa, TES ha altre metriche, sono due titoli che non hanno niente in comune, quelle metriche me le aspetto ovvie in un TES VI. Molta gente si aspettava le stesse metriche da Starfield essendo targata dalla stessa SH di TES e Fallout, rimanendone delusa, però è appunto una IP diversa, non è nè Fallout e nè TES, dai questi due però queste metriche le trovo scontate.quella grossa delusione di Fallout 4