UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Io ho visto The Expanse: Osiris Reborn sviluppato da Owlcat Games, niente D1 e niente acquisto finché non esce la lingua italiana.

Sembra Mass Effect (il che non è un male)
Io ho giocato pure il gioco Telltale di The Expanse, ho letto tutti i libri, vista la serie, ecc, è ovvio che comprerò Osiris Reborn

libri:

serie tv:

la serie è più o meno fedele tranne nell'ultima stagione, che hanno accorciato troppo

L'attrice di Avasarala (Shohreh Aghdashloo) è BRAVISSIMA - cioè Avasarala me la sono sempre immaginata in quel modo

Anche nel DLC del videogioco della Telltale Avasarala è impeccabile!
Grazie mille non conoscevo questa serie.

Sembra veramente interessante, la comincio il prima possibile.

Soprattutto ora che in questo periodo ho finito di vedere molta roba che mi interessava.

Ma prima devo ricominciare da capo la collezione di James Bond.

E poi devo vedere l'ultima stagione di Mandalorian.

Ragazzi voi sapete quando esce Tombi 2?

A differenza del primo che ho finito tutto decenni fa su PS1, e che ovviamente ho preso su steam, questo ci ho giocato pochissimo, al massimo 1 ora.

Ho fretta di averlo nella mia collezione per poterlo cominciare con calma. 😋

Ragazzi voi sapete quando escono Tombi 2 e Metal Gear Collection 2 su steam?

Dicevano entrambi per il 2025 però già a metà anno, e ancora non hanno detto il mese.

Ancora un mesetto sia a Dying Light the beast che al remake di MGS3 Snake Eater, non sto più nella pelle! Dovrò però decidere uno dei due all'inizio, li amo entrambi ed aspetto da un sacco un seguito del primo DL con il protagonista, ma probabilmente opterò prima per MGS3!

Dopo la parentesi bruttina del 3, voglio credere che siano tornati ai fasti dei primi due!
Mah il solo elemento che mi preoccupa (escludendo lo scarso entusiasmo mostrato dalla stampa negli ultimi gameplay) è sicuramente il prezzo che sembra volerci dire "almeno a quel prezzo non ci massacrerete per il risultato complessivo!"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro