UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità
Vabbè skippabile tranquillamente e si dorme sereni 😁
Dispiace per l'IP. Non che mi interessi molto degli eredi di Herbert e dei gestori del marchio Dune, ma vedere quel mondo (no pun intended) trattato così...
Per lo meno Imperium, che è la trasposizione del gioco da tavolo, ha voti alti su Steam. Spice Wars invece un po' stenta, anche perché tanti credevano di trovarsi davanti ad un improbabile Dune III invece è uno strategico diverso da un RTS duro e puro.

Ne parlano molto bene. Io giocai il primo.
Anch'io giocai il primo e lo apprezzai molto, questo remake ce l'avevo in lista da un pò, l'originale purtroppo è invecchiato malissimo, ritrovarlo svecchiato è un piacere, me lo gioco molto volentieri appena esce!

la installi? ci fai sapere che ne pensi? vedo diverse recensioni negative
Non lo so, forse stasera o domani, voi l'avete installata? Le recensioni negative le leggo per via delle prestazioni, che sembrerebbero altalenanti ma non mi è dato sapere con che configurazioni il gioco è stato testato da questi recensori e inoltre è una demo dove i dev hanno specificato che è da limare su questo discorso

Ultima modifica:
Non lo so, forse stasera o domani, voi l'avete installata? Le recensioni negative le leggo per via delle prestazioni, che sembrerebbero altalenanti ma non mi è dato sapere con che configurazioni il gioco è stato testato da questi recensori
Io l'ho installato, provato a livello Gothic (che credo sia tipo impostazioni grafiche Alto), tutte le impostazioni di illuminazione attivate e sinceramente andava bene, con la 4070Ti in QHD stavo fra i 70 e 100 fps. Poi ovvio c'era qualche buggettino qua e là, è pur sempre una demo.
Però per me che sono amante della saga è tanta roba, lo prenderò sicuramente.

Io l'ho installato, provato a livello Gothic (che credo sia tipo impostazioni grafiche Alto), tutte le impostazioni di illuminazione attivate e sinceramente andava bene, con la 4070Ti in QHD stavo fra i 70 e 100 fps. Poi ovvio c'era qualche buggettino qua e là, è pur sempre una demo.
Però per me che sono amante della saga è tanta roba, lo prenderò sicuramente.
Non è localizzata la demo vero? Se il gioco definitivo sarà localizzato, e penso lo sarà, lo compro a occhi chiusi, ritrovarmelo in veste moderna è tanta roba!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro