UFFICIALE Giochi futuri, trailers e informazioni

Pubblicità

Kollaps

Utente Èlite
Reazioni
2,572
Punteggio
143
Apro questo topic perchè tante volte mi sono trovato a scoprire nuovi giochi in lavorazione, da Steam o da vari trailers su Youtube, ne avrei voluto parlare ma non c'è effettivamente un topic, che io sappia perlomeno, che permetta di discutere e di segnalare queste nostre scoperte di giochi interessanti in lavorazione!
Creando questo topic faccio in modo che vi sia uno adatto a questo tipo di segnalazioni e di discussioni, anche perchè mai mi sognerei di aprire un topic solo per segnalare il trailer di un gioco che uscirà tra due anni e che ancora non ha una sua discussione ufficiale e non saprei nemmeno in che altro topic segnalarlo, per non andare OT. Ovviamente, a tempo debito, si creeranno i topic ufficiali e il discorso si protrarrà lì, qui è un contenitore di segnalazioni, trailers, rumors di giochi in sviluppo che ci hanno destato interesse.

Insomma, se avete scoperto qualche rumor o qualche trailer di giochi in lavorazione, che siano di lontana uscita o anche vicina, non hanno il loro topic ufficiale e avete voglia di segnalarli o di parlarne, questo è il topic per farlo!
Ovviamente se c'è già potete chiuderlo, non mi offendo!

Ultima modifica:
Per iniziare, sono piuttosto allucinato per la qualità del ray tracing che vedo nei gameplay di Dead Island 2, che uscirà il 21 Aprile e di cui consiglio caldamente di creare il topic ufficiale! Siamo a dei livelli da render in certi scorci, soprattutto diurni! Se la grafica è veramente così è il ray tracing più clamoroso mai visto. Guardate dal quarto minuto in poi.

Un pò di giochi interessanti che ho già messo in lista desideri su Steam sono questi

Questo qui davvero non vedo l'ora, l'ho amato l'originale

Questo lo sto aspettando con ansia, parrebbe sia un reboot di quello che esiste già, rifatto praticamente, per migliorarlo.

Ho visto tempo fa su EGS "The Lord of the Rings™: Return to Moria™" ma non ho capito se è giocabile anche single player (tipo Valheim) o se è solo coop/multiplayer.

Anch'io l'avevo adocchiato tempo fa ed aveva catturato la mia attenzione.

Stando a quello che c'è scritto sul sito ufficiale (vedi screenshot sotto), si può giocare anche in solitaria.

Return To Moria.webp

Io in lista desideri su Steam ho The Lord of the Rings: Gollum, ma mi sa che non è la stessa cosa..
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque io ho un sacco di giochi in lista su Steam scoperti perchè vado a guardarmi spesso video come quello che vi linko. Ultimamente mi trovo molto interessato a giochi realizzati in UE5 e sto cercando di scoprirne il più possibile di quelli che sono in lavorazione. Tra l'altro nel video c'è un gioco che si chiama Luto e c'è la demo su Steam, l'ho provata e non è male, anzi, ora me lo reinstallo e lo riprovo.

Ultima modifica:
Per iniziare, sono piuttosto allucinato per la qualità del ray tracing che vedo nei gameplay di Dead Island 2, che uscirà il 21 Aprile e di cui consiglio caldamente di creare il topic ufficiale! Siamo a dei livelli da render in certi scorci, soprattutto diurni! Se la grafica è veramente così è il ray tracing più clamoroso mai visto. Guardate dal quarto minuto in poi.
pazzesco, l'avevo visto e vedo anche 30 frame all'orizzonte ahahahahahahha, toccherà cambiare pc!!

pazzesco, l'avevo visto e vedo anche 30 frame all'orizzonte ahahahahahahha, toccherà cambiare pc!!
Eh la vedo bella duretta da gestire, a meno che non sia molto ma mooolto ben ottimizzato (o downgradato all'uscita), quel livello di ray tracing mi sembra un mattoncino di non poco conto! 😆

Ma questo è quello del 2001 rifatto? Ce li avevo tutti ai tempi, era spettacolare per me!
Eh sì, è proprio quello sembrerebbe!

Ah, a proposito di remake, questo pure sta a pieni diritti in lista desideri, non si sa ancora quando dovrebbe uscire.

Altro gioco che aspetto con ansia è Vampiri The Masquerade Bloodlines 2, ma veramente con ansia. Su Steam c'è scritto "in arrivo".. speriamo presto perchè questo davvero lo prendo subito.
https://store.steampowered.com/app/532790/Vampire_The_Masquerade__Bloodlines_2/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro