BigMarioss
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 38
Sapreste dirmi giochi in cui bisogna costruire e gestire una città (o magari un villaggio) in stile simcity buildit (quello per smartphone) e age of empire II?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto bello, poi con l'espansione Natural Disasters anche meglio.Ho appena visto cities: skylines... come è? Mi servirebbe proprio una cosa simile (se non questo appunto)
come? proprio natural disasters che lo rende più imprevedibile?Skyline è bellissimo te lo consiglio, ho tutte le espansioni tranne natural disasters che mi sembra la meno utile xD
Anche questo è vero xDcome? proprio natural disasters che lo rende più imprevedibile?
cosa c'è di meglio di una inondazione mentre c'è la festa per il sindaco? :D
Ma non è un "gioco" di strategia dove fondi un impero e devi difenderlo?Clash Of Clans :oogle:
Bello il terzo episodio. Il 4 migliora la grafica e il 5 mi sembra un enorme DLC del 4. Dal mio punto di vista. Cmq una bella saga senza dubbioMi sono ricordato ora della serie tropico
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
è un gioco paytoplay per smartphone (o sbaglio?) dove costruisci un villaggio e ne attacchi altri. Ma non lo paragonerei a Cities Skyline oTropico :look:Ma non è un "gioco" di strategia dove fondi un impero e devi difenderlo?
Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk