demadavide
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,700
- Punteggio
- 138
Sì.Scusate, il "Nullo Vorace" sapete se si può gonfiare più di una volta? Grazie.
Se hai sei mana liberi e 3 creature da sacrificare per esempio lo puoi aumentare di 3 volte
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Scusate, il "Nullo Vorace" sapete se si può gonfiare più di una volta? Grazie.
Anche io immaginavo fosse così, però il dubbio mi è venuto in quanto così è una carta molto forte dal costo basso.Sì.
Se hai sei mana liberi e 3 creature da sacrificare per esempio lo puoi aumentare di 3 volte
Ma insomma, molto forte non direi però, devi sacrificare una creatura e tappare 2 mana. Costa 3 mana per lanciarlo ed è un 2/2 di base, per farlo diventare un 4/4 (tra l'altro senza volare) devi spendere 5 mana in totale e sacrificare una creatura. Poi lo so che si può continuare a pompare, ma rimane comunque una carta lenta.Anche io immaginavo fosse così, però il dubbio mi è venuto in quanto così è una carta molto forte dal costo basso.
Sì, ma si blocca con un 1/1, non ha travolgere. Oppure basta un "terminare" o un "foro del terrore", o un "patto dell'esilio", e anche se diventa un 10/10 e hai quindi sacrificato 4 creature, muore in un attimo.Sarà, ma avendo diverse creature dal costo 1, il Nullo si pompa che è un piacere, naturalmente avendo le terre. Grazie per la spiegazione.