UFFICIALE Giochi di carte collezionabili

Pubblicità
Anche io immaginavo fosse così, però il dubbio mi è venuto in quanto così è una carta molto forte dal costo basso.
Ma insomma, molto forte non direi però, devi sacrificare una creatura e tappare 2 mana. Costa 3 mana per lanciarlo ed è un 2/2 di base, per farlo diventare un 4/4 (tra l'altro senza volare) devi spendere 5 mana in totale e sacrificare una creatura. Poi lo so che si può continuare a pompare, ma rimane comunque una carta lenta.
Il cavaliere della legione d'ebano è molto forte, o lo young pyromancer............o lo sprite dragon...... se ti piacciono le creature che si pompano.
Comunque non è malaccio, dai, ma non è molto forte. Lo young pyromancer non si pompa ma è una carta molto forte per l'abilità che ha, ovviamente se ci costruisci un mazzo intorno. Si usa anche nei tornei competitive. Io feci un mazzo grixis delver/pyromancer un mese fa e sono arrivato nella top 4 ad un torneo ufficiale a Firenze di 30 partecipanti. Ho vinto anche la fetch "laghetto bollente", una terra che ti fa cercare una terra rossa o blu sacrificandola.
Se vuoi ti posso suggerire dei mazzi da prendere come spunti.

Ultima modifica:
Sarà, ma avendo diverse creature dal costo 1, il Nullo si pompa che è un piacere, naturalmente avendo le terre. Grazie per la spiegazione.

Sarà, ma avendo diverse creature dal costo 1, il Nullo si pompa che è un piacere, naturalmente avendo le terre. Grazie per la spiegazione.
Sì, ma si blocca con un 1/1, non ha travolgere. Oppure basta un "terminare" o un "foro del terrore", o un "patto dell'esilio", e anche se diventa un 10/10 e hai quindi sacrificato 4 creature, muore in un attimo.

Certo che si blocca, ma fa fuori molte creature mentre è pompato. Se poi tu trovi la contromosse ad hoc non vale! ;)
Varrebbe per tutte le carte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro