UFFICIALE Giochi di carte collezionabili

Pubblicità
E' un mazzo bianco/rosso della serie m20 (così c'è scritto).
Adesso non ho elenco carte :(

Sto guardando questi mazzi:

-Fantàsia Rowan (ITA) - Planeswalker Deck Il Trono di Eldraine + Penna
-Fantàsia Oko (ITA) - Planeswalker Deck Il Trono di Eldraine + Penna
-Fantàsia Elspeth (IT) - Planeswalker Deck Theros Oltre la Morte + Penna

tutti sotto i 20 euro,

Ogni Mazzo Planeswalker contiene:, - 1 Mazzo da 60 carte pronto per giocare, - 2 Buste da 15 carte di Il Trono di Eldraine, - 1 Portamazzo, - 1 Inserto Strategico, - 1 Codice per giocare il mazzo anche su MTG Arena!

Ho visto che il deck Oko ha isole e foreste, quindi dovrebbe essere un deck blu-verde, che completerebbe i miei deck rosso e bianco. Per lo meno avrei delle varianti.
E il nero? Il nero è fortissimo come carte

Il nero potrebbe essere negli altri deck...
Mi pare sia la soluzione migliore prendere uno di questi Planeswalker, meglio rispetto alla soluzione di acquistare le singole bustine per i miei due deck starter.
Che ne pensi?
Non riesco a capire i colori degli altri deck...
Mi piacerebbe avere un deck nero+(uno tra blue o verde), effettivamente...

Se può esserti d aiuto...io all'epoca presi spunto da questo sito www.mtgdb.it per iniziare...è molto completo...trovi una infinità di mazzi e combo...

Inviato da [Samsung S8]

Il nero potrebbe essere negli altri deck...
Mi pare sia la soluzione migliore prendere uno di questi Planeswalker, meglio rispetto alla soluzione di acquistare le singole bustine per i miei due deck starter.
Che ne pensi?
Non riesco a capire i colori degli altri deck...
Mi piacerebbe avere un deck nero+(uno tra blue o verde), effettivamente...
Io farei blu e nero allora.

Nero e blu è un ottima combinazione per creare un mazzo controllo...ne ho uno...il nero distrugge creature,terre,artefatti...il blu neutralizza magie lanciate dal tuo avversario...

Inviato da [Samsung S8]

Ho trovato l'elenco delle carte nel deck Oko:
Planeswalker (1)
1 Oko, the Trickster
Creature (25)
1 Wildborn Preserver 2 Faerie Vandal 2 Mistford River Turtle 3 Tome Raider 1 Beanstalk Giant 3 Garenbrig Carver 2 Keeper of Fables 1 Tuinvale Treefolk 3 Maraleaf Pixie 4 Oko's Accomplices 3 Bramblefort Fink
Instant (3)
2 Oko's Hospitality 1 Return of the Wildspeaker
Enchantment (6)
3 Charmed Sleep 3 Frogify
Land (25)
4 Thornwood Falls 10 Island 11 Forest
60 Cards

Scusate, i codici che trovo nei deck mi permettono di approfondire le singole carte? Non ho ancora "registrato" i mazzi....

E pensare che compravo le buste di beta e ho giocato a magic fino a 17 anni... bei tempi quando si giocava sui cofani delle macchine davanti strategia e tattica...

Eh, io son partito dagli anni di Ice Age... per un paio di anni ci ho giocato. Adesso riparto coinvolgendo mio figlio :)

Sta ricominciando a giocare sempre più gente e ci sono sempre più tornei dal vivo. A parte in questo periodo ovviamente e purtroppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro