Giochi di auto più venduti per il pc (solo le ultime versioni)

Pubblicità
Visto che i giochi di guida sono tra i miei preferiti non posso esimermi dal risponderti, non so se esistono dati ufficiali, nei giochi di auto ci sono vari generi, ma visto che la tua è una domanda generica ecco i più blasonati, SECONDO IL MIO ORDINE DI PREFERENZA:
Rfactor
Race07
Raceroom (free)
Grid, DIRT, F1 (di Codemasters)
Raceroom (free)
BURNOUT PARADISE

Grazie mille. Di Assetto corsa, Gran Turismo 6 e Motor Sport 5 che mi dici?

sono tutti giochi che devono ancora uscire, ma prevedo che assetto corsa sarà un bel capolavoro, anche perchè non mi interesso di giochi per console e come avrai notato dall'ordine in cui ho messo la lista dei giochi prediligo i simulatori di guida.

Io codesto titolo non lo conosco, e già questo potrebbe far molto insospettire sulla qualità di tale titolo !

Se vi piace il rally, un gioco nuovo, piacevole e spensierato è il nuovo WRC4 di casa Milestone.
E' il primo gioco decente degli ultimi anni che fanno uscire, che abbiano finalmente imboccato la giusta strada?

a me è parso una schifezza invece! LOL però son gusti

piuttosto deve uscire quest'inverno, per ora c'è la sola beta, DTM Experience che non dev'essere per nulla male sulla serie tedesca!
Anch'esso simbin

un po' arcade ma il comparto tecnico è inequiparabile!

Ho detto che WRC4 è gradevole fare qualche tappa, non che sia un gioco stupendo, poi considerando che è un gioco Milestone direi che i progressi ci sono stati rispetto alle ultime pessime uscite.

Per DTM Experience basta avere RaceroomRE e nell'area competizioni si possono già provare 3 auto DTM su una pista tedesca e anche quello è abbastanza gradevole.

Ho detto che WRC4 è gradevole fare qualche tappa, non che sia un gioco stupendo, poi considerando che è un gioco Milestone direi che i progressi ci sono stati rispetto alle ultime pessime uscite.

Per DTM Experience basta avere RaceroomRE e nell'area competizioni si possono già provare 3 auto DTM su una pista tedesca e anche quello è abbastanza gradevole.
parlavo di dtm experience :asd:
comunque dtm experience pesa meno e se non sbaglio ha anche una modalità carriera, secondo me è meglio

ok, volevo dire che il demo di DTM exp. non ha niente di diverso da quello che troviamo attualmente in RaceroomRE !

capito ora?

Pubblicità
Pubblicità