giochi crashano all'avvio

EllieS

Nuovo Utente
123
21
Qui trovi tutti i giochi che vuoi offline
(Firgirl repack)
Oppure prova su steam e cerca qualcosa di free offline tanto per provare.
 
Ultima modifica:

Umbastumba

Utente Attivo
196
10
Qui trovi tutti i giochi che vuoi offline
Oppure prova su steam e cerca qualcosa di free offline tanto per provare.

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
questo che ho scaricato offline funziona @EllieS
Post unito automaticamente:

se
questo che ho scaricato offline funziona @EllieS
ho provato a disattivare windows firewall ma comunque rimane il problema @EllieS
[/QUOTE]
 

EllieS

Nuovo Utente
123
21
Ho avuto esperienze dove un bat per crakkare un altro programma mi aveva bloccato proprio le connessioni in ingresso e in uscita con quella determinata applicazione a prescindere se firewall era attivo o meno e oltretutto aveva chiuso alcune porte al modem stesso.
Quindi in teoria "Si" dovrebbe bastare in pratica è successo come descritto.
Io sto continuando a cercare di capire come mai ti crashino i giochi online... di sicuro non è un problema di prestazioni o di pacchetti mancanti è qualcosa legato all'applicazione stessa tipo "ubisoft, steam, ecc" o come dicevamo eventuale blocco porte.


Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

EllieS

Nuovo Utente
123
21
Hai modificato frequenze ram, vcore processore, timing ram, o altro ultimamente?
Hai gpu in oc?
 

EllieS

Nuovo Utente
123
21
Formattare è diverso da OC nel biossono impostazioni diverse, ma dalla tua risposta sono sicuro che non hai modificato nulla.
Per ora non mi viene in mente altro... mi dispiace domani provo a documentarmi un po in giro e ti faccio sapere se ho altre cose da provare...

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Umbastumba

Utente Attivo
196
10
Formattare è diverso da OC nel biossono impostazioni diverse, ma dalla tua risposta sono sicuro che non hai modificato nulla.
Per ora non mi viene in mente altro... mi dispiace domani provo a documentarmi un po in giro e ti faccio sapere se ho altre cose da provare...

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
@EllieS va bene grazie, gentilissimo
Post unito automaticamente:

@EllieS va bene grazie, gentilissimo
se vuoi ti lascio il nick di discord che magari ti viene più facile aiutarmi li
 

Beruvski

Utente Attivo
1,075
439
CPU
Ryzen 7 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-E
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (4x8) / 3800 Mhz CL16
GPU
EVGA RTX 3070 Ti FTW3 Ultra
Monitor
LG UltraGear 27GN850 / 27” - 2K - 144 Hz
PSU
Seasonic Focus GX-850 - 80 Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh - White
OS
Windows 10 Pro (64 bit)
Ho avuto esperienze dove un bat per crakkare un altro programma mi aveva bloccato proprio le connessioni in ingresso e in uscita con quella determinata applicazione a prescindere se firewall era attivo o meno e oltretutto aveva chiuso alcune porte al modem stesso.
Crackare? Lo sai che in questo forum, la pirateria non è tollerata, vero?
 

EllieS

Nuovo Utente
123
21
Nessuno ha consigliato di prendere un bat per crakkare... se noti bene è un racconto avvenuto nel "passato" e ho solo ricostruito ciò che è avvenuto, dove hai letto "crakka qualcosa"???

P.S @Beruvsky era tanto per scrivere qualcosa?
Magari leggiamo l'intera conversazione la prossima volta...
non leggiamo solo (crakkare)
 

Beruvski

Utente Attivo
1,075
439
CPU
Ryzen 7 5800X
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASUS ROG Strix X570-E
RAM
Crucial Ballistix 32 GB (4x8) / 3800 Mhz CL16
GPU
EVGA RTX 3070 Ti FTW3 Ultra
Monitor
LG UltraGear 27GN850 / 27” - 2K - 144 Hz
PSU
Seasonic Focus GX-850 - 80 Gold
Case
Cooler Master H500P Mesh - White
OS
Windows 10 Pro (64 bit)
Non ho detto che hai consigliato di crackare, ho detto che il crackare un qualsiasi software o menzionare tecniche del genere, nel forum, non è tollerato.

Poi, puoi avere e fare tutto ciò che vuoi col tuo pc. Immagino che tutti abbiamo avuto qualche software crackato, perché è impossibile che nessuno, almeno uno, non lo abbia mai avuto.

Il mio non è un rimprovero, lungi da me una cosa del genere, per carità. Il mio era un modo per ricordarti (in senso buono), che non è consigliato andare a fare una rapina in banca la mattina e poi discuterne a cena col commissario di polizia, anche se il fatto è avvenuto precedentemente.

Col tuo esempio, magari, l’utente avrebbe risolto, però sono cose da scrivere in privato. ?
 

EllieS

Nuovo Utente
123
21
Ok nessun problema errore mio di comprensione del tuo messaggio.
Ma tanto per dire per legge (non si può fare causa all'intenzione) nel senso uno può dire cioe che vuole anche che ucciderà una persona ma non può essere arrestato prima.
E il mio era solo un racconto di uno spiacevole evento passato.
Cmq senza rancore.

Inviato da SM-G965F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili