giochi che vanno in crash

Pubblicità

fabio_drago

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti,ho appena cambiato pc e mi sono fatto assemblare i seguanti componenti:

phenom II 965 BE
4gb(2gbx2) corsair dominator 1600
hd wd 640gb
NVIDIA GeForce GTX 470 (1280 MB)
sc.madre asus m4a87/td/usb3
alim da 850 (non ricordo la marca)
sc.audio esterna trust
schermo philips 22" led

il problema è che se uso il pc per fare qualsiasi cosa va senza problemi,appena gioco a cod black ops o warcraft dopo un po va in crash,le temperature sono a posto,ieri ho fatto il test completo (6 ore)con hot cpu tester e non ha riscontrato errori,ho fatto il test di memoria di windows e niente,tutto a posto,i driver sono tutti aggiornatissimi,uso win 7 ultimate 64 bit originale,ho formattato,fatto defrag scansioni antivirus in modalità provvisoria ma niente......cosa puo essere???

Non mi è sembrata, a detta di molti, la miglior release di driver Nvidia della storia.
Un consiglio che ti posso dare è provare a fare un downgrade alla versione 260.89, sempre cmq recente e, pare, più funzionale. Anche se ogni macchina fa storia a se e le variabili che possono interferire ad un corretto funzionamento sono tante.
Toglimi una curiosità. Con la 470 come stai messo a temperature in idle e sotto torchio (min e max?) e qual'è il produttore della tua scheda?

sono driver beta? disinstalla i driver e opta per gli ultimi "ufficiali" non beta.
Temp sono ok. Se crasha solo in quei due titoli non può essere un problema di alimentazione, temp o altro.. altrimenti lo farebbe con qualunque titolo.

PS: ovviamente controlla di aver installato tutte le patch relative ai giochi in questione.. ;)

ho provato a fare il downgrade dei driver NVIDIA e sembrerebbe andare perchè ho giocato 40 minuti senza crash,domani provo tutta la mattinata e vi faccio sapere,grazie 1000!!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro