giochi che vanno in crash

fabio_drago

Utente Attivo
24
0
ciao a tutti,ho appena cambiato pc e mi sono fatto assemblare i seguanti componenti:

phenom II 965 BE
4gb(2gbx2) corsair dominator 1600
hd wd 640gb
NVIDIA GeForce GTX 470 (1280 MB)
sc.madre asus m4a87/td/usb3
alim da 850 (non ricordo la marca)
sc.audio esterna trust
schermo philips 22" led

il problema è che se uso il pc per fare qualsiasi cosa va senza problemi,appena gioco a cod black ops o warcraft dopo un po va in crash,le temperature sono a posto,ieri ho fatto il test completo (6 ore)con hot cpu tester e non ha riscontrato errori,ho fatto il test di memoria di windows e niente,tutto a posto,i driver sono tutti aggiornatissimi,uso win 7 ultimate 64 bit originale,ho formattato,fatto defrag scansioni antivirus in modalità provvisoria ma niente......cosa puo essere???
 

Dragoadueteste

Utente Attivo
38
3
Non mi è sembrata, a detta di molti, la miglior release di driver Nvidia della storia.
Un consiglio che ti posso dare è provare a fare un downgrade alla versione 260.89, sempre cmq recente e, pare, più funzionale. Anche se ogni macchina fa storia a se e le variabili che possono interferire ad un corretto funzionamento sono tante.
Toglimi una curiosità. Con la 470 come stai messo a temperature in idle e sotto torchio (min e max?) e qual'è il produttore della tua scheda?
 
  • Mi piace
Reazioni: fabio_drago

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
sono driver beta? disinstalla i driver e opta per gli ultimi "ufficiali" non beta.
Temp sono ok. Se crasha solo in quei due titoli non può essere un problema di alimentazione, temp o altro.. altrimenti lo farebbe con qualunque titolo.

PS: ovviamente controlla di aver installato tutte le patch relative ai giochi in questione.. ;)
 

fabio_drago

Utente Attivo
24
0
ho provato a fare il downgrade dei driver NVIDIA e sembrerebbe andare perchè ho giocato 40 minuti senza crash,domani provo tutta la mattinata e vi faccio sapere,grazie 1000!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!