giochi che ne vale la pena di giocare

Pubblicità

BlackDevil

Nuovo Utente
Messaggi
42
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve.. Vorrei sapere alcuni titoli di giochi davvero belli.. Purtroppo gli unici giochi che ho giocato al PC sono GTA VC e SA, half life2 , residenti evil 3-4, silent Hill fino al 4 , oblivion e gothic 2 ( davvero belli!!) , e basta credo.. Vorrei sapere quali titoli ci sono piaciuti particolarmente e che potrebbero piacere anche a me.. Non per forza di questo anno anche più vecchi ( ma non troppo) ..
Grazie mille in anticipo :D

- - - Updated - - -

Ah mi e piaciuto molto shadow the colossus e ICO per ps2 , ci sono titoli simili per PC?
 
La serie Metro(Netro 2033 e Last Light)
Mi sono piaciuti molte specie LL, sia per trama che per il resto e the Witcher 1-2, bellissimi.
 
Potresti provare i vari Monkey Island che ho scoperto solo recentemente, ma non hanno niente da invidiare ad alcuni giochi recenti
 
Monkey island ?? XD
Metro LL e 2033 sembrano belli sicuramente li provero.. The witcher 2 e come skyrim ? Quale il migliore tra i due??
Altri titoli??
 
The Walking Dead (Tellate, non quello dell'Activision) è un bellissimo punta e clicca e tra poco uscirà pure il 2, se ti piace il genere lo amerai.
 
IMHO, almeno i primi 4 (AC, AC2, AC Brotherhood, AC Revelations) evitali, a sto punto prendine al massimo uno abbastanza recente, tanto uno vale l'altro.

li ho giocati tutti fino a quello prima del 3,se uno ne gioca uno l'anno o uno ogni anno e mezzo ,segue e segue solo missioni principali sono bei giochi,specie se presi a 10-15 euro
 
IMHO, almeno i primi 4 (AC, AC2, AC Brotherhood, AC Revelations) evitali, a sto punto prendine al massimo uno abbastanza recente, tanto uno vale l'altro.

Sarebbe come guardare solo l'ultimo Harry potter, o l'ultimo signore degli anelli, probabilmente non li hai giocati se dici così... visto che la storia è tutta collegata dal primo all'ultimo
 
Monkey island ?? XD
Metro LL e 2033 sembrano belli sicuramente li provero.. The witcher 2 e come skyrim ? Quale il migliore tra i due??
Altri titoli??

The Witcher 2 secondo mé é molto meglio di skyrim, sia come trama che gameplay, unica cisa, non ha la stessa esplorazione
 
Io ho apprezzato Oblivion e ho amato Fallout 3, non so se ci hai già giocato

Oblivion ci ho giocato , era fantastico!! Fallout 3 sembra bello!! Visto che ce anche new Vegas volevo sapere se e la continuazione oppure potrei iniziare anche da questo ultimo??
Comunque i giochi punta e clicca non mi piacciono molto..neanche quelli di stateggia tipo diablo 3 ..assassins creed ci ho giocato già ma solo il primo XD
E non mi piace molto..
Altri titoli ?? :))
 
Rayman Legends - platform
Battlefield 3 - sparatutto/fantastico in multiplayer online
DMC: Devil May Cry - azione terza persona/sbudellamenti di demoni
Civilization V + god and kings - strategia/gestionale a turni
Hearts of Iron III - strategia pura
Star Wars The Force Unleashed - azione in terza persona spade laser e poteri della forza
Virtua Tennis 3 - da fare in due sullo stesso pc magari, costa anche poco ormai
Virtual Skipper 5 - gioco di vela, divertente per l'online e gratuito
Call Of Juarez Gunslinger - sparatutto d'azione e avventura da pistolero nel vecchio far west
Pro evolution soccer 6 + patch History of Serie A - giocare con un amico ad un PES vecchio con l'Ambrosiana ed il Pro Vercelli non ha prezzo
Assassin Creed 2 - azione avventura terza persona, lo trovi a poco e mi ha divertito più del 3
Mafia 2 - anche questo si trova a pochi euro e se ti piace il genere ti divertirà... è un GTA mafioso
Resident Evil 5 - horror-azione terza persona molto divertente se fatto con un amico, anche questo lo trovi a poco

Ci sono parecchi giochi che secondo me dovresti provare, tra l'altro - come i titoli che ti ho elencato sopra - trovi parecchi titoli non recentissimi che sono comunque molto validi che ti permettono di spendere poco.
 
Monkey island ?? XD
Metro LL e 2033 sembrano belli sicuramente li provero.. The witcher 2 e come skyrim ? Quale il migliore tra i due??
Altri titoli??

Bhè simili, sono si entrambi GDR the witcher forse un pò più action ma entrambi stupendi.
Skyrim se segui la storia principale non dura molto, a dalla sua un'esplorazione vastissima, un sacco di dungeon (anche se ripetitivi) e una valaganta di missioni secondarie.
The Witcher ha una trama bellissima e ben raccontatta, se ti piace il genere va giocato sicuramente.
Non hai detto che PC hai, è inutile consigliarti la serei METRO (anche se ne vale la pena) se poi non ti gira.

E se vogliamo andare indietro nei "secoli" LITTLE BIG ADVENTURE... per me ad oggi il gioco + bello che abbia giocato.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top