Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non c'è bisogno, se non ti regge 4000mhz puoi sempre portarle a 3600mhz ed abbassare i timing per recuperare prestazioni. Però è necessario sapere le specifiche della ram che hai! Scarica cpuz se non ce l'hai, vai nella schermata SPD, seleziona uno slot pieno e fagli uno screen, poi postalo quiniete ragazzi, mi continua a crashare...pure dopo l'aggiornamento del bios, al limite compro altre ram che devo fare...
ho fatto la visualizzazione eventi su windows e ci sono tutti i crash che mi ha fatto con warzone 2...Ma non c'è bisogno, se non ti regge 4000mhz puoi sempre portarle a 3600mhz ed abbassare i timing per recuperare prestazioni. Però è necessario sapere le specifiche della ram che hai! Scarica cpuz se non ce l'hai, vai nella schermata SPD, seleziona uno slot pieno e fagli uno screen, poi postalo qui

Allora, metti 3600 su dram frequency e nei timing imposta 16-20-20-40. Sai dove su trova la sezione dei timing nel bios della tua mobo?ho fatto la visualizzazione eventi su windows e ci sono tutti i crash che mi ha fatto con warzone 2...
Visualizza allegato 451774
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ecco le specifiche delle mie ram
Visualizza allegato 451775
Oggi ho provato a disattivare xmp ed impostare manualmente sulla tendina 3600mhz ma non andava su Windows....cosa dovrei fare? Solo tramite xmp và o senza xmp ma frequenza base 2133mhz, soluzioni?Allora, metti 3600 su dram frequency e nei timing imposta 16-20-20-40. Sai dove su trova la sezione dei timing nel bios della tua mobo?
No devi fare così:Oggi ho provato a disattivare xmp ed impostare manualmente sulla tendina 3600mhz ma non andava su Windows....cosa dovrei fare? Solo tramite xmp và o senza xmp ma frequenza base 2133mhz, soluzioni?
fino a stamattina mi si è riavviato il pc da solo mentre giocavo a warzone 2.. ed ho eseguito i tuoi consigli settando a 3600Mhz e le varie latenze e a quanto pare sembra stabile, il pc è partito subito, ho avviato w2 e questa volta non mi sta crashando ma provo tutto oggi e domani e vediamo come và..cmq si sentono la differenza dei frame da 4000MHz a 3600MHz a warzone più o meno sono un 10 fps di differenza e questo mi dispiacerebbe se dovessi tenerle a 3600MHz;(No devi fare così:
-attivare xmp
-impostare 3600 su dram frequency
-impostare questi timing 16-20-20-40
-salva e riavvia
Come hai fatto a vedere tutta questa differenza di fps? Ti ricordi dei frame in alcune zone?? Comunque il problema è che se a 4000mhz il pc non è stabile non puoi tenercele. Puoi provare ad impostare 3800MT/s e 17-21-21-41 sulle latenze.fino a stamattina mi si è riavviato il pc da solo mentre giocavo a warzone 2.. ed ho eseguito i tuoi consigli settando a 3600Mhz e le varie latenze e a quanto pare sembra stabile, il pc è partito subito, ho avviato w2 e questa volta non mi sta crashando ma provo tutto oggi e domani e vediamo come và..cmq si sentono la differenza dei frame da 4000MHz a 3600MHz a warzone più o meno sono un 10 fps di differenza e questo mi dispiacerebbe se dovessi tenerle a 3600MHz;(
La gpu è connessa con 2 cavi separati...ma è sicuro che sia l'alimentatore???A sto punto è il PSU se hai kernel power, fa in protezione e si riavvia.
La gpu è connessa con un unico cavo splittato dal psu oppure due cavi?
perchè a me capitava uguale con la 3070Ti risolto usando due cavi dal psu