giochi a scatti anche con fps alti sempre sopra ai 60?????

Pubblicità

pms

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao ragazzi, un saluto a tutti,
sono nuovo e quindi spero di essere nella sezione corretta, volevo porvi questa domanda per vedere se qualcuno di voi gentilmente è in gradi di aiutarmi:
ho appena assemblato un pc gaming con i seguenti hardware
cpu intel i7 4770k
mb asus rog hero
ram corsair vengeance corsair 1866 ddr3
hdd western digital caviar green 500gb sata 3 64mb buffer 7200 rpm
scheda video nvidia gtx770 palit jetstream 4gb
case aerocool strike x
monitor asus 248qe 144hz 3d
il problema di cui non riesco ad uscirne è il seguente:
in diversi giochi come crysys,farcry3,battlefield4 ed altriv sebbene girino al di sopra dei 60 fps (con fraps)
spesso durante il gameplay si notano degli scattini, ho controllato anche quando sono sopra ai 100 fps con impostazioni di dettagli e quantaltro al minino,ricordo anni fa con un vecchio pc pentium 4 e relativo hardware preistorico che con farcry1 avendo poca ram si manifestava un problema simile poi aggiunto ram scomparso,,,non so piu cosa fare????
potrebbe essere un problema di scheda video???
del windows 7 x64???
spero che qualcuno di voi esperto mi salvi,altrimenti ho buttato i soldi giu per il wc,,,,,grazie mille in anticipo ciao ragazzi

sono nuovo e quindi spero di essere nella sezione corretta, volevo porvi questa domanda per vedere se qualcuno di voi gentilmente è in gradi di aiutarmi:
cpu intel i7 4770k
mb asus rog hero
case aerocool strike x
in diversi giochi come crysys,farcry3,battlefield4 ed altriv sebbene girino al di sopra dei 60 fps (con fraps)
spesso durante il gameplay si notano degli scattini, ho controllato anche quando sono sopra ai 100 fps con impostazioni di dettagli e quantaltro al minino,ricordo anni fa con un vecchio pc pentium 4 e relativo hardware preistorico che con farcry1 avendo poca ram si manifestava un problema simile poi aggiunto ram scomparso,,,non so piu cosa fare????
del windows 7 x64???
spero che qualcuno di voi esperto mi salvi,altrimenti ho buttato i soldi giu per il wc,,,,,grazie mille in anticipo ciao ragazzi

Quanti giga di ram hai? Molte volte il problema di questi microscatti è dovuto anche dal server e da quanti ping hai in game. La scheda video non penso sia il problema dato che 4 giga di ram video ne hai e il massimo che richiede è 3. Prova ad abbassare la qualità grafica e vedi se risolvi qualcosa.

cpu intel i7 4770k
mb asus rog hero
case aerocool strike x
del windows 7 x64???

quanti hertz ha il tuo monitor?

ciao ho 8gb di ram di sistema a 1866,il monitor è 144hz, provato messo a 60/75/85/100/120/144, e con i dettagli del gioco da low ad ultra ed il problema si manifesta in egual maniera!,,,,?????:suicidio:grazie delle risposte intanto ragazzi

ciao ho 8gb di ram di sistema a 1866,il monitor è 144hz, provato messo a 60/75/85/100/120/144, e con i dettagli del gioco da low ad ultra ed il problema si manifesta in egual maniera!,,,,?????:suicidio:grazie delle risposte intanto ragazzi

hai il v-sync attivato nel gioco che va a scatti?

sia attivo che disattivato o anche in funzione adattativo il problema rimane,,,:help:

potrebbero essere dovuti dall'hard disk quei microlag, hai il wd caviar green?

- - - Updated - - -

sia attivo che disattivato o anche in funzione adattativo il problema rimane,,,:help:

solo online in giochi multiplayer o anche offline hai questo scatti?

non online ma facendo la storia quindi offline,si l' hard disk è wester digital caviar black 500gb 7200 rpm sata3 64mb buffer

si fatto mem test ok sulla piastra madre e mi ok, ho provato a disattivare xmp, ma tutto uguale,provato anche overclock asus aumentano gli fps ma rimane il problema

penso il problema sia dovuto dalla scarsa qualità dell'alimentatore,ora provo a sostituirlo con il top gamma corsair ax860i e spero di risolvere....:grat:

non ti serve un ax 860i... basta un xfx pro 650 esagerando, o un seasonic mk II 620 o un antec hcg 620.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro