pms
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
ciao ragazzi, un saluto a tutti,
sono nuovo e quindi spero di essere nella sezione corretta, volevo porvi questa domanda per vedere se qualcuno di voi gentilmente è in gradi di aiutarmi:
ho appena assemblato un pc gaming con i seguenti hardware
cpu intel i7 4770k
mb asus rog hero
ram corsair vengeance corsair 1866 ddr3
hdd western digital caviar green 500gb sata 3 64mb buffer 7200 rpm
scheda video nvidia gtx770 palit jetstream 4gb
case aerocool strike x
monitor asus 248qe 144hz 3d
il problema di cui non riesco ad uscirne è il seguente:
in diversi giochi come crysys,farcry3,battlefield4 ed altriv sebbene girino al di sopra dei 60 fps (con fraps)
spesso durante il gameplay si notano degli scattini, ho controllato anche quando sono sopra ai 100 fps con impostazioni di dettagli e quantaltro al minino,ricordo anni fa con un vecchio pc pentium 4 e relativo hardware preistorico che con farcry1 avendo poca ram si manifestava un problema simile poi aggiunto ram scomparso,,,non so piu cosa fare????
potrebbe essere un problema di scheda video???
del windows 7 x64???
spero che qualcuno di voi esperto mi salvi,altrimenti ho buttato i soldi giu per il wc,,,,,grazie mille in anticipo ciao ragazzi
sono nuovo e quindi spero di essere nella sezione corretta, volevo porvi questa domanda per vedere se qualcuno di voi gentilmente è in gradi di aiutarmi:
ho appena assemblato un pc gaming con i seguenti hardware
cpu intel i7 4770k
mb asus rog hero
ram corsair vengeance corsair 1866 ddr3
hdd western digital caviar green 500gb sata 3 64mb buffer 7200 rpm
scheda video nvidia gtx770 palit jetstream 4gb
case aerocool strike x
monitor asus 248qe 144hz 3d
il problema di cui non riesco ad uscirne è il seguente:
in diversi giochi come crysys,farcry3,battlefield4 ed altriv sebbene girino al di sopra dei 60 fps (con fraps)
spesso durante il gameplay si notano degli scattini, ho controllato anche quando sono sopra ai 100 fps con impostazioni di dettagli e quantaltro al minino,ricordo anni fa con un vecchio pc pentium 4 e relativo hardware preistorico che con farcry1 avendo poca ram si manifestava un problema simile poi aggiunto ram scomparso,,,non so piu cosa fare????
potrebbe essere un problema di scheda video???
del windows 7 x64???
spero che qualcuno di voi esperto mi salvi,altrimenti ho buttato i soldi giu per il wc,,,,,grazie mille in anticipo ciao ragazzi