giocate online??

Pubblicità

slash91

Utente Attivo
Messaggi
82
Reazioni
1
Punteggio
28
ragazzi a che gioco giocate online???? io gioco a counter strike source , ho giocato ad a.v.a , combat arms,war rock,grid,l4d,quakelive ecc.. vorrei installare di nuovo a.v.a oppure vorrei scaricarmi Karma:Operation Barbarossa sembra molto bello.. voi a che giocate?
 
Io ho giocato a warrock(liv 32 media 2.43 clannato nei the destroyer) solo che ho lasciato per i troppi cheattoni e BM

ora non gioco da settembre e quindi non so com'è la situazione.
Poi a combat arms ho lasciato perchè lo trovavo brutto.
Operation7 è carino ma non ci gioco più.

Ora sto giocando con piacere a bad company 2.
 
Vedi in firma, sono gli ultimi a cui gioco.

In passato ho giocato anche ad altri tra cui vari MMORPG.. li ho abbandonati quando ho capito che per diventare qualcuno dovevi diventare così:
level80.jpg

(era da tempo che la volevo usare questa imm :asd: )


CIAWA
 
nessuna gioca a counter strike ? :D , cmq quoto , su warrock tutti cheater , ma non solo , quasi su tutti i giochi fps cittano tutti , specialmente i tedeschi :| , vabè oramai counter strike source è diventato ingiocabile , la gente compra i cheat privati per cittare in esl , clanbase ecc... vi consiglio di scaricarvi a.v.a oppure Karma:Operation Barbarossa , molto carini :)
 
io ho fatto 4 anni di Swat 4, poi ho un po' girato; da pes cod 4, da crysis a h.a.w.x. e ora stò su Cod MW 2
 
Beh, come puoi vedere dal thread ''Amici di Lido'' io gioco molto a Grid... Poi in passato ho giocato un sacco a Q3A... Ogni tanto ora gioco a Crysis Wars e ora inizierò a giocare a Fear Combat...
 
io ti aspetto per una sfida a left 4 dead balthashar
:)
Causa lavoro mi riesce un po' difficile giocare in questo periodo.. comunque vediamo di far qualcosa per il fine settimana. ;)


P.S.
Ragassi c'è Alien vs Predator in offerta, se vi interessa clikkate il link in firma.


CIAWA
 
Causa lavoro mi riesce un po' difficile giocare in questo periodo.. comunque vediamo di far qualcosa per il fine settimana. ;)


P.S.
Ragassi c'è Alien vs Predator in offerta, se vi interessa clikkate il link in firma.


CIAWA


chi sei in game???? vedo che giochi a css ;) , cmq ragazzi sui giochi fps c'è moltissima gente che mette i trucchi ....anche se .. è divertente cittare uhauhuhaa
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top