Giocare online gratis con: PSP, XBOX, PS2, GC

• Autore discussione Autore discussione Ludus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sempronix ha detto:
devo solo capire come fare i collegamenti...me li spiegate ho fastweb....ho un ub centrale....

Perchè non lo chiedi a FastWebb ... loro ti sanno dire che devi fare per ablilitare le Porte necessarie ... :nod:
Il collegamento lo devi fare direttamente dalla PS2 all' Hag ( FastWebb usa un Hag ... ) :biglaugh:

problema per giocare on-line con xbox

Ciao a tutti!E' da un sacco di tempo che provo a giocare on-line con la xbox,ma senza successo.Avevo perfino comprato lo starter kit di Xbox live,ma solo dopo ho saputo di non poterlo utilizzare... :grrr: Il mio problema è un maledetto router.Avendo 3 computer,avevo l'esigenza di potermi connettere ad internet da ognuno di essi,e così li ho collegati tutti attraverso questo router.

Naturalmente ho una linea Adsl(precisamente Alice 4 Mb),ma per poter utilizzare lo starter kit di Xbox dovevo sbloccare determinate porte UDP e TCP del router.Tale cosa è per me impossibile,visto che non posso accedere alle impostazioni del router.Per una storia che non sto quì a raccontarvi,colui che mi ha fatto il "servizio" d'installare il router e di collegare i computer in rete,adesso non è più rintracciabile,e con lui sono scomparsi il nome utente e la password per accedere alle impostazioni del router.

Leggengo questo topic,è però rinata la speranza di poter collegare almeno una delle mie 2 Xbox(una è di un mio amico...o almeno lo era! :asd: ) e giocare on-line.Infatti,ho ancora il modem Adsl Usb di Alice, e naturalmente il mio computer ha una scheda di rete.Il cavo cross penso di averlo già,visto che lo utilizzo per collegare le 2 Xbox e giocare con il sistem link(ma male che vada posso sempre comprarlo!) Ora,visto che di computer non m'intendo,ho secondo voi qualche possibilità di riuscire a giocare on-line con la xbox??? :oogle: :toccato:

Da quello che ho capito,dovrei escludere il router,e collegarmi ad internet attraverso il modem Usb di Alice.Poi dovrei collegare,attraverso il cavo cross,la xbox al computer,e scaricare quel programma che mi è stato indicato.

Per chi volesse intressarsi a questo caso disperato :help: ,vi dico che il router in questione ha il modem incorporato(per chi se ne freghi, è un'aethra stargate)E' possibile escludere il router,utilizzare il modem di Alice e provare così a giocare on-line con la xbox??? :help:

Sperando di essere stato chiaro,ringrazio da ora chiunque decida di rispondermi,e maledico allo stesso tempo il tecnico che mi ha installato il router e poi è scomparso senza dire nulla! :mad: :shifty:

CIAO!

scusate la mia ignoranza ma perche pr giocare on line con la ps2 ad esempio o la xbox bisogna pgare qualcosa io sapevo che bastava avere un adsl e collegare la ps2 alla linea telefonica io non sapevo che toccava pagare un extra XD vabè meglio cosi molto utile sto prog anche perche penso che questo prog serva acnhe per chi gioca on line con delle copie di bacup di giochi originali regolarmente acquistati per evitare che si rovinino che pero non funzionano da quello che so dico benen o mi sbaglio??

Gladiatore84 ha detto:
Tale cosa è per me impossibile,visto che non posso accedere alle impostazioni del router.Per una storia che non sto quì a raccontarvi,colui che mi ha fatto il "servizio" d'installare il router e di collegare i computer in rete,adesso non è più rintracciabile,e con lui sono scomparsi il nome utente e la password per accedere alle impostazioni del router.

Da quello che ho capito,dovrei escludere il router,e collegarmi ad internet attraverso il modem Usb di Alice.Poi dovrei collegare,attraverso il cavo cross,la xbox al computer,e scaricare quel programma che mi è stato indicato.

Per il primo problema, cioè accedere al Router penso si possa risolvere, sempre se hai tutti i parametri di accesso ad Alice altrimenti penso che puoi richiederli... Ci dovrebbe essere da qualche parte sul router un pulsantino che ha la funzione di reset... premendolo dovresti poter riportare il tuo router alle impostazioni originali quelle che avevi al momento dell'acquisto con password quella di default.... Ti consiglio se non ne possiedi una versione cartacea di scaricare il manuale del Router penso che li qualcosa debba dire a riguardo....

Per il secondo problema si devi collegare il modem alla linea, poi la presa usb al pc e mediante un cavo cross la Xbox al PC... ed il gioco è fatto....

salve a tutti ragazzi io ho un problema... collego l'xbox al pc e faccio partire il programma. dopo un po d caricamenti si apre la finestrella di login. Lo effettuo, entra e m dice "Requerying orbital mesh", e rimane così bloccato (o almeno così sembra). Dove ho sbagliato? Cosa posso fare?:cry: :help:

Vi prego aiutatemi, è una vita ke voglio giocare online cn l'xbox!:( :(

Raga scusate ma nn riesco a registrarmi...nn mi arriva la mail di conferma sapete se c'è qualke problema?

scsate me io non so come aprire la porta 3000 udp nel ruter. io ci vado ma non riesco a capire come aprirla.per piacere mi spiegate

Discussione antica. Nemmeno ero nato quando l'hanno cominciata :asd: ...
Si chiude :sisi: ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro