PROBLEMA GIOCARE ONLINE CON PS3 CON MODEM FASTWEB TECHNICOLOR

sasy07

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
e da un po' di tempo, o meglio da quando ho richiesto il nuovo modem della fastweb, un technicolor MediaAccess TG788vn v2, che non riesco più a giocare online in quanto mi da sempre lo stesso errore : Impossibile connetterti con l'avversario!
Lo stesso problema l ho riscontrato sia con FIFA 14 (tutte le modalità) sia BATTLEFIELD 4..
Cercando su Internet ho trovato qualcuno che suggeriva di aprire le porte relative.. ma lasciando stare che su ogni sito trovo porte diverse, ma sembra comunque non funzionare..
Ora o sono io che sono impedito, o veramente il problema è FASTWEB con la sua fatiscente tecnologia e con i suoi inappropriati operatori (visto che più volte mi hanno risposto :" io leggerei il manuale ")
GRAZIE!
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Hai provato ad attivare l'upnp?
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
Hai provato se va bene ora?
 

Stefanor

Nuovo Utente
1
0
Anche io ho il tuo stesso problema... Ho aperto le porte ho cercato su google, ho chiamato 100000 volte il supporto tecnico di fastweb ma nulla.. Non sanno dirmi il motivo.
se qualcuno sa Cosa fare lo dica perfavore.
grazie
 

lupostanco

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti dopo tre notti senza giocare a ghosts cod ho risolto il problema con questo caspita di modem tecnicolor......

entrare nella configurazione del modem e abilitare il DMZ con l'ip assegnato alla play!!!!
 

Frk Sloto

Nuovo Utente
33
0
ciao a tutti dopo tre notti senza giocare a ghosts cod ho risolto il problema con questo caspita di modem tecnicolor......

entrare nella configurazione del modem e abilitare il DMZ con l'ip assegnato alla play!!!!

ciao scusa mi spiegheresti dove trovo il passaggio per il DMZ da quando ho sto cavolo di modem la play si connette a singhiozzo..
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili