PROBLEMA GIOCARE ONLINE CON PS3 CON MODEM FASTWEB TECHNICOLOR

Pubblicità

sasy07

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
e da un po' di tempo, o meglio da quando ho richiesto il nuovo modem della fastweb, un technicolor MediaAccess TG788vn v2, che non riesco più a giocare online in quanto mi da sempre lo stesso errore : Impossibile connetterti con l'avversario!
Lo stesso problema l ho riscontrato sia con FIFA 14 (tutte le modalità) sia BATTLEFIELD 4..
Cercando su Internet ho trovato qualcuno che suggeriva di aprire le porte relative.. ma lasciando stare che su ogni sito trovo porte diverse, ma sembra comunque non funzionare..
Ora o sono io che sono impedito, o veramente il problema è FASTWEB con la sua fatiscente tecnologia e con i suoi inappropriati operatori (visto che più volte mi hanno risposto :" io leggerei il manuale ")
GRAZIE!

Anche io ho il tuo stesso problema... Ho aperto le porte ho cercato su google, ho chiamato 100000 volte il supporto tecnico di fastweb ma nulla.. Non sanno dirmi il motivo.
se qualcuno sa Cosa fare lo dica perfavore.
grazie

ciao a tutti dopo tre notti senza giocare a ghosts cod ho risolto il problema con questo caspita di modem tecnicolor......

entrare nella configurazione del modem e abilitare il DMZ con l'ip assegnato alla play!!!!

ciao a tutti dopo tre notti senza giocare a ghosts cod ho risolto il problema con questo caspita di modem tecnicolor......

entrare nella configurazione del modem e abilitare il DMZ con l'ip assegnato alla play!!!!

ciao scusa mi spiegheresti dove trovo il passaggio per il DMZ da quando ho sto cavolo di modem la play si connette a singhiozzo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro