Giocare on line con need for speed most wanted...??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr. Jeckill

Utente Attivo
Messaggi
91
Reazioni
0
Punteggio
28
sono possessore di una copia di need for speed. Il problema è che non riesco a giocare on line! Io faccio per creare un nuovo account e mi dice sempre "connessione a EA in corso" ma poi la connessione fallisce:boh:... il firewall è configurato per lasciar "passare" need for speed quindi il problema non penso sia quello...... cosa potrebbe essere? C'è un altro modo per registrarsi? E poi come si deve fare? Spero tanto in un vostro aiuto! :help:
 
Dr. Jeckill ha detto:
sono possessore di una copia di need for speed. Il problema è che non riesco a giocare on line! Io faccio per creare un nuovo account e mi dice sempre "connessione a EA in corso" ma poi la connessione fallisce:boh:... il firewall è configurato per lasciar "passare" need for speed quindi il problema non penso sia quello...... cosa potrebbe essere? C'è un altro modo per registrarsi? E poi come si deve fare? Spero tanto in un vostro aiuto! :help:

Da quel che dici di essere possessore di una copia ,significa che non possiedi il CD originale .... motivo per cui non riesci a giocare On-line ...
Inoltre in questo forum si parla esclusivamente di prodotti regolarmante acquistati ed Originali ... e non di copie illegali ... :muro:
 
Tengo a precisare che quella in mio possesso non è una copia illegale. L'unica roba è che non è registrata....Ma altrimenti l'ho acquistata regolarmente
 
Comunque non intendevo una "copia" masterizzata o copiata illegalmente.;) Evidentemente c'è stato un malinteso....:boh:
 
Need for speed Most wanted

Ciao io sono Slack , vi do del tu ragazzi aiutatemi nemmeno a me non va MOst Wanted, cioè vi spiego ho Il gioco originale istallato perfettamente registrato perfettamente funzionante perfettamente, l'unico gioco Originale.... e non parte prorpio la modalita online mi dice sempre che il codice è sbagliato e cose varie ma come posso fare ??? ho istallato la Pach che ho trovato sul sito della EA GAMES ma non va completamente se riuscite a trovare una soluzione aiutatemi ciao grazie!!! a guardate che sono il pilota numero uno !!!:)
 
io ho un problema simile, ho acquistato Need for speed Most Wanted ho fatto la registrazione del prodotto..però quando metto user e password nell'area multiplayer del gioco mi da il seguente messaggio di errore:"Il nome account ea scelto non è valido"..a qualcuno è successo qualcosa di simile?
 
Lo stesso problema succede a mè con il Game acquistato con la gazzetta.....

Credo sia un pò "limitato".....
 
io ci devo ancora provare..per ora mi sto scatenando a inseguire la police :muro: appena ci provo vi faccio sapere. ma come ci si registra? tengo a precisare che il gioco l'ho comprato originale :D

Ps. conoscete qualche trucchetto per caso?
 
Nfs Mw?????

Un saluto a tutti,
anche io sono nella stessa situazione di Skorpionkt, identica.
Ho mandato una mail al supporto ea ma mi e' arrivata una risposta generata automaticamente dal sistema e mi dice di andare a vedere le faq gia' esistenti,e ovviamente non ho trovato soluzione al problema.
Sono passati 2 giorni ma non mi calcolano proprio.Spero che qualcuno ci dia risposte al piu' presto,non voglio usare programmi per giocare in lan, ho un gioco originale e registrato, la cosa da fastidio.
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :inchino: :inchino: :inchino: vbmenu_register("postmenu_546310", true);
 
il bello è che nn funziona tanto bene neanche il sito ogni volta che provo a loggare mi appare un errore aspx.
 
problemi nome account

Io ho lo stesso problema, mi dice "nome acoount EA non valido".
Io altri amici abbiamo comprato il gioco per giocare on-line e nessuno di noi è riuscito a connettersi per lo stesso problema quindi anche noi abbiamo mandato una mail al supporto tecnico, beh almeno a te JDNX76 è arrivata una "risposta automatica"....................
Ciao a tutti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top