Giocare on line con need for speed most wanted...??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provate a registrarvi direttamente dal sito della EA..e poi provate a loggarvi nel gioco..e diteci che succede..
 
Cioè, io aspetto a comprarlo dalla gazzetta...:asd::asd::asd:....anche perchè se lo prendo è solamente per giocarci on line....;)
 
La registrazione è stata fatta direttamente dal sito, quando io ho installato il gioco lui mi ha fatto registrare prima la copia,scegliendo una Username e pass ecc ecc.
Con lo stesso account, però se vado nell'area multiplayer, niente mi da il solito errore.
Cmq ho contattato l'assistenza tecnica americana, almeno loro mi hanno risposto,volevano delle informazioni sul mio cdkey ecc ecc, gli ho inviato tutto e ora aspetto una loro risposta.
 
Neanche io riesco a giocare online,mi dice nome account ea non valido,eppure mi sono registrato sul sito e ho registrato la copia del gioco...:boh:

Vediamo cosa risponde l'assistenza americana dell'EA...:evil:
 
Io sto discutendo con l'assistenza americana ke è molto + efficiente e rapida di quella italiana, come potrò giocare online,vi comunicherò tutto:D
 
Skorpionct ha detto:
La registrazione è stata fatta direttamente dal sito, quando io ho installato il gioco lui mi ha fatto registrare prima la copia,scegliendo una Username e pass ecc ecc.
Con lo stesso account, però se vado nell'area multiplayer, niente mi da il solito errore.
Cmq ho contattato l'assistenza tecnica americana, almeno loro mi hanno risposto,volevano delle informazioni sul mio cdkey ecc ecc, gli ho inviato tutto e ora aspetto una loro risposta.

le case non chiedono mai il cd key...:sisi:

ma visto lo sviluppo della situazione....:asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top