Credo che l'articolo colga una veritá che riguarda molto del mondo moderno, non solo i videogiochi. Anche musica e cinema, con "hit" che durano pochi mesi, quando sappiamo che i bei film e la buona musica, in passato, sono durati decenni.<br />
<br />
Fortunatamente peró l'acquisto compulsivo non mi appartiene (forse anche per l'etá). Ho fatto i miei errori, o sopravvalutato tempo e voglia. Ho comprato giochi (sempre rigorosamente in super saldo) che poi ho mollato perché mi annoiavano (control é un recente esempio).<br />
Avevo anche pensato che forse era colpa mia: non ho piú 20 anni, ma 45. Forse la meraviglia che viene descritta nell'articolo e che cercavo io stesso non sono piú in grado di provarla. Ed é certamente cosí.<br />
Ma, forse, é un pó anche colpa dei giochi, o non si spiegherebbe come mai dopo aver comprato e provato Expedition 33, posso dire che era dai tempi di Crysis che non mi divertivo cosí per un videogioco. Anzi: probabilmente da Half Life 2. E non sarebbe neppure il mio genere, strettamente parlando.