Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tuo portatile e televisione hanno entrambi la porta HDMI?È possibile usare il mio portatile per giocare da tv? Nel senso di collegare il portatile alla tv e usarlo come fosse una consolle.
Se si come si fa? Ho bisogno di qualche cavo particolare?
Si entrambiIl tuo portatile e televisione hanno entrambi la porta HDMI?
allora ti basta comprare un cavo HDMISi entrambi
Grazie, perciò ciò che viene visualizzato da pc viene automaticamente visualizzato anche sulla tv senza bisogno di ulteriori accorgimenti?allora ti basta comprare un cavo HDMI
Pc 1320 x 768, tv non lo so (dovrei verificare) ma penso proprio superiore. Il pc fatica di più se viene collegato alla tv o a lui non cambia niente se giochi direttamente da pc o in tv? Si potrebbero avere lag o ritardi tra pc e tv?Cambierà la risoluzione probabilmente ed inciderà sulle prestazioni. Che risoluzione hanno pc e tv?
Avevo in mente di giocare a fifa 18 e valutare se reggo cod ww2 (stando ai benchmark sì, dovrei in 1080p e dettagli medio-bassi).Un monitor esterno per un portatile non è massimo. Considera oltre alla risoluzione la differenza di tecnologia essendo una tv. Quindi si, potresti avere input lag maggiori. Se pensi di giocarci a fps frenetici preaprati a qualche rogna. A cosa giochi? Modello portatile?
Grazie,si il controller sarà un acquisto!Vai tranquillo con fifa. Ovviamente spero avrai un controller per giocarci, ti ci vedo male a giocare con la tastiera del portatile a dire centimetri dalla mia tv :D
si lo so ma non sapendone molto chiedo perchè nella sezione "accessori tv" di mediaworld ci sono alcuni cavi definiti "hdmi ethernet" , per questo chiedevo. Quello che serve a me è un semplice hdmi giusto?i cavi ethernet sono una cosa, gli HDMI un'altra..
prendi un cavo HDMI 2.0 da amazon e sei a posto